annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

si masturba e poi mi "chiama" alla fine

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• si masturba e poi mi "chiama" alla fine

Il mio ragazzo spesso si masturba da solo e solo sull'apice dell'orgasmo mi "chiama" per metterci la bocca e...diciamo "mandare giù"... (scusate l'imbarazzo..ci siamo capiti...) Vorrei capire se succede anche ad altre coppie questa cosa.....

Re: si masturba e poi mi "chiama&quot ; alla fine

P.S. Sono molto perplessa..... lui masturbandosi può pensare a ciò che vuole....e sembra quasi che io sia solo la "sua bocca" finale .....ma lui dice che non c'e' nulla di strano.... ed oltretutto stando insieme da moltissimi anni, sta diventando il nostro unico atto sessuale questo (peraltro anche voluto da me eh ...intendiamoci....) . Cosa ne pensate voi?

Commenta

Penso che sia molto triste... il sesso in una coppia fissa dovrebbe partire dal contatto dei corpi, da un abbraccio, un bacio... non così

Commenta

do pienamente ragione a Seba. ok metetrci la bocca, ma allora non ha bisogno di masturbarsi, potete fare tutto insieme.
        così sembri più un oggetto che la sua ragazza
        Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
        No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

Esattamente. ...poi chi mi dice che mentre si tocca lo faccia su di noi...gli ho anche proposto piuttosto di farsi tutto "da solo", ma lui mi dice che trova eccitante fare tutto lui e poi al momento "top" avere la mia bocca che manda giù.... dice che per lui è un senso di possesso di me...

Commenta

Originariamente inviato da Sara3213 Visualizza il messaggio
            Esattamente. ...poi chi mi dice che mentre si tocca lo faccia su di noi...gli ho anche proposto piuttosto di farsi tutto "da solo", ma lui mi dice che trova eccitante fare tutto lui e poi al momento "top" avere la mia bocca che manda giù.... dice che per lui è un senso di possesso di me...
            ... e questo è molto indicativo

Commenta

Originariamente inviato da Seba82 Visualizza il messaggio
              ... e questo è molto indicativo
              direi di si :scratchch .................... .................
              Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
              No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

Originariamente inviato da giovy9 Visualizza il messaggio
                direi di si :scratchch .................... .................
                E secondo voi indicativo di cosa? Che non lo eccito ....che non gli importa di me...?

Commenta

E secondo voi indicativo di cosa? Che non lo eccito ....che non gli importa di me...?
                  Che non è un rappporto d'amore, ma di possesso, in cui lui non è al tuo pari ma si sente superiore.

Commenta

Originariamente inviato da Seba82 Visualizza il messaggio
                    Che non è un rappporto d'amore, ma di possesso, in cui lui non è al tuo pari ma si sente superiore.
                    Avete probabilmente, quasi sicuramente ragione. Anche perché nel momento in cui viene e in cui io avvicino la bocca non dice mai cose particolarmente fini....anzi tutt'altro......purt roppo. ...

Commenta

Avete probabilmente, quasi sicuramente ragione. Anche perché nel momento in cui viene e in cui io avvicino la bocca non dice mai cose particolarmente fini....anzi tutt'altro......purt roppo. ...
                      tipo....sei la tr...ia ??? :rules:

Commenta

condivido quanto scritto da Seba e da Giovy......
                        ma.................. .....

Sara, a questo punto mi viene spontanea una domanda
                        tu, per usare lo stesso linguaggio, come concludi, cioè come arrivi all'orgasmo?
                        ** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da giovy9 Visualizza il messaggio
                          tipo....sei la tr...ia ??? :rules:
                          Su per giù. .... "bevi tutto senza lasciarne una goccia .... " "vengo t.." poi anche se sa che io ingoia tutto , lo eccita tenermi ferma la testa quasi come se fosse imposto. Io lo faccio solo perché non voglio che vada con altre....

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney Visualizza il messaggio
                            condivido quanto scritto da Seba e da Giovy......
                            ma.................. .....

Sara, a questo punto mi viene spontanea una domanda
                            tu, per usare lo stesso linguaggio, come concludi, cioè come arrivi all'orgasmo?
                            Molto semplice : ci arriva solo lui

Commenta

Molto semplice : ci arriva solo lui
                              Altra domanda
                              Come fai a stare con uno così?
                              Non c’è niente di più bello ed appagante che “sentire e vedere” quando il tuo partner viene
                              ** relax, take it easy**

Commenta

Sto operando...
                              X