annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per i registrati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• per i registrati

buon giorno : circa un mese fa sono entrato in questo forum e l'ho trovato molto interessante ma soprattutto vario, non c'erano molte persone registrate ma era bellissimo postare propio perchè molti pensieri sono RICCHEZZA...circa una settimana fa sono rientrato nel vostro forum e l'ho trovato NOIOSO e mi sono reso conto che ciò era dovuto al fatto che per postare è necessaria la registrazione...per carità contenti voi....ma non vi annoiate sempre con le stesse discussioni?E' vero prima alcuni ospiti erano maleducati ma c'era anche novità portata propio da loro oggi invece se leggete i post sono tutti una ripetizione... che NOIA!Io avrei voluto registrarmi ma oggi trovandolo così orrendamente ripetitivo preferiscono non farlo!Volevo aggiungere che alcune persone come ad esempio mio fratello non si registrano perchè navigano solo raramente tipo 1 o 2 volte al mese e non ritengono per questo necessaria la registrazione pur volendo rispondere ai post.Ma vi siete accorti che molti di voi registrati non postano più?...saluto ...anzi addio da OSPITE!

Caro ospite....credo che i moderatori dovendo scegliere quale fosse il male minore...abbiano optato per la registrazione.
    Purtroppo c'erano molti ospiti non registrati il cui unico intento era disseminare il forum di insulti.
    E' vero, cosi' facendo si perde molto.
    Pero'...onestamente, anch'io al posto dei moderatori avrei agito allo stesso modo.
    Ciao.

Commenta

Addio. .....
      Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

Anche mio cuggino ha detto che non si iscrive, perché nel 1973 si è iscritto ad un forum e da allora ha perso tutti i capelli e il pisello gli si è accorciato di 7 centimetri.

Commenta

Cuggino con due gg?????
          Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

Mio cuggino benvenuto nell'aids....mio cuggino tolto il casco aperta la testa......

Commenta

Mio cuggino topocane....

Commenta

mia cuggina topogatta...amica di topocane addio ospite....ma quanti mi dispiace e come facciamo senza il fratello????bah!!!!c he registrati incoscienti che abbiamo su questo forum

Commenta

anche io mi sono dovuto registrare se volevo rispondere...io lo trovo interessante questo forum e perciò l'ho trovato corretto che chi volesse partecipare si iscrivesse...in quetso modo solo chi è veramente interessato partecipa attivamente e in modo costruttivo alle discussioni senza avere il buontempo, a volte, di offendere e di partecipare in modo scorretto e offensivo a quello che viene discusso..ciao

Commenta

Se leggi il 3D sul rapporto scorregge-intimita' sono sicuro che cambi idea...

Commenta

magari il fratello si chiamava....appagato ... ;-) o ospite babbuino, o infelice x voi ecc.ecc....chissá che fine hanno fatto...o se si sono iscritti con altro nick....

Commenta

a me il forum adesso piace molto molto più di prima, quando per leggere qualcosa di interessante in un 3d dovevi saltare a volte pagine di insulti e litigi!credo che non costi niente, anche a chi non usa il forum spesso, registrarsi: ci metti 5 minuti, mica paghi niente...io mi pare di non aver messo neppure il mio cognome né indirizzo, per cui...solo una mail.
                        è molto più bello perché secondo me sono restate le persone che hanno davvero interesse a discutere in maniera costruttiva, e anche a scherzare, ma sempre con rispetto per gli altri.
                        è bello perché in questo modo piano piano ci conosciamo un po' tutti, e certi di voi davvero li sto cominciando a considerare come amici "veri"
                        little :)

Commenta

Little ma tu ingoi sempre o solo in occasioni particolari?

Commenta

Ad esempio...se si hanno anche persono meno volgari sarebbe più costruttivo

Commenta

x acescape:

che c'entra col 3d? cmq sempre
                              little :)

Commenta

Sto operando...
                              X