annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Slurp...che delizia!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Slurp...che delizia!

Ragazze, così a titolo informativo, chi di voi "ingoia"? Cioè fate il servizio completo o la "mezza pensione"? E vi piace o è per altruismo?

Si accettano scommesse?

Commenta

io ingoio
      little :)

Commenta

Originariamente inviato da nitro
        E vi piace o è per altruismo?
        Farlo per altruismo è come simulare un orgasmo: una volta è un gesto di affetto, ma se diventa un'abitudine è una forma di inganno ...

Commenta

Originariamente inviato da epicuromi
          Farlo per altruismo è come simulare un orgasmo: una volta è un gesto di affetto, ma se diventa un'abitudine è una forma di inganno ...
          Confermo, sottoscrivo e inserirei tale affermazione nella Costituzione Italiana
          E' fantastico vedere la tua donna che ingoia con piacere ed avidita'....(beh, devo dire che anche il "facial umiliation" non e' male... )....ma e' altrettanto vero che vedere che lo fa per farti piacere cercando di nascondere il ribrezzo (o magari semplicemente il "non interesse")....è frustrante quasi come un'orgasmo simulato.
          Bravo epicuro....

Commenta

Talvolta, se ne ho voglia. Non spesso

Farenheit69 dice: "....(beh, devo dire che anche il "facial umiliation" non e' male..." ((a parte che sarebbe humiliation con l'h))
            Cosa vi eccita nello schizzare sperma addosso alla partner? E' un gesto di possesso, di umiliazione, appunto? Non mi sembrano motivazioni romantiche... Ancestrali sì, animalesche sì, e non ci sarebbe niente di male... Ma decisamente non è rispettoso se il motivo è questo.

Per il resto quoto!

Commenta

Io Idem A Little..........
              TAMARA

Commenta

Originariamente inviato da bbbb
                Talvolta, se ne ho voglia. Non spesso

Farenheit69 dice: "....(beh, devo dire che anche il "facial umiliation" non e' male..." ((a parte che sarebbe humiliation con l'h))
                Cosa vi eccita nello schizzare sperma addosso alla partner? E' un gesto di possesso, di umiliazione, appunto? Non mi sembrano motivazioni romantiche... Ancestrali sì, animalesche sì, e non ci sarebbe niente di male... Ma decisamente non è rispettoso se il motivo è questo.
                Colpito...ho dimenticato un'acca.
                E non e' la prima volta...il mio nick ne e' la dimostrazione.
                Beh...bbbb....il sesso nelle sue manifestazioni non e' sempre romantico...o sbaglio?
                Trovi romantico ammanettare, graffiare, usare parole spinte durante un rapporto ?
                Eppure non significa che si voglia far del male all'altra persona, o non rispettarla.
                Solo aumentare l'eccitazione.
                E comunque tutte le cose del sesso, anche le piu' estreme....devono essere condivise.
                Se c'è la condivisione che male c'è'?
                Io personalmente ....se la mia compagna mi vuole fare qualche giochetto un po' meno canonico e un po' piu' "trasgressivo" del solito...non mi sento non rispettato.
                Insomma...in amore dovrebbe essere vietato vietare....
                Purche', ripeto...i desideri siano comuni.
                Ciao!
                F69

Commenta

farenheit, vuoi comprare pure una vocale dopo le consonanti ( che brutta battuta!!)
                  per il resto, sono d'accordo, però è vero che certi gesti se fatti dal tuo partner sono molto eccitanti, altrimenti anche il semplice gesto di spingere un po' la testa della donna contro il pene quando ti sta facendo sesso orale può essere vissuto come una mancanza di rispetto e quasi una violenza ....almeno, a me è capitato così

Commenta

TI URTA.TOTALMENTE.POI IO SONO UNA DI QUELLE UN Pò PERMALOSE........... ..
                    TAMARA

Commenta

senti, Lea Pericoli del paroliamo...che fai...sfotti...?
                      Certo Little....condivisio ne...ripeto.
                      Altrimenti e' violenza.
                      Anche se va detto che (con una certa complicita') ci sono situazione in cui piace essere dominati.
                      Non trovo che eiaculare sul viso della propria donna sia una mancanza di rispetto...tu si'?

Commenta

esatto!!
                        a me verrebbe voglia di dargli un morso a quelli che fanno così!!
                        ( se lo fa il mio ragazzo no però )

Commenta

Originariamente inviato da little
                          farenheit, vuoi comprare pure una vocale dopo le consonanti ( che brutta battuta!!)
                          Non l'ho capita ...

Commenta

Originariamente inviato da little
                            a me verrebbe voglia di dargli un morso a quelli che fanno così!!
                            Una cosa del genere non si dice MAI!

Commenta

"il mio nick ne e' la dimostrazione"
                              Ah, allora lo sai... meno male! ((non avrei mai osato dirtelo))

Non ho niente contro le manifestazioni istintive e... alternative , nono... E mai mi sognerei di vietare alcunché a qualcuno!! In effetti mi sono spiegata male, scusa.
                              E' questo "gioco" in particolare che mi turba un po', perché penso che si possa fare qualsiasi cosa nel rispetto reciproco. Insomma, va bene l'essere "dominata" se è (anche) la signora a permetterlo e volerlo. Ma questa pratica non la capisco, perché mi sembra una forma di imposizione eccessiva. Penso che mi sentirei offesa.
                              In effetti vale solo per me, e mi basta non farlo per vivere felice.

Mi chiedo però se la mia impressione sia sbagliata.
                              Inoltre vorrei sapere se vi sembra lecito (piacevole sì, lo so anch'io ) godere dell'umiliazione del partner, ovviamente anche se consenziente.

Commenta

Sto operando...
                              X