annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Paura...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Paura...

Ciao a tutti! Vi scrivo per avere un po' di pareri circa un fatto che mi preoccupa molto...
    Sere fa io e la mia ragazza abbiamo fatto l'amore, e quando io sono "uscito" da lei ho notato una cosa strana...
    Premessa: il preservativo era molto oleoso.
    In pratica, lo sperma era tutto in cima (e fin qui tutto normale), il preservativo non perdeva, solo che ho notato all'interno alcune righe bianche... e non riesco a capire se è dovuto al sudore, oppure (spero di no) al fatto che non si sa come, un po' di sperma sia scivolato giu', fino alla base...
    Alla base,che era molto oleosa, ho notato come un pezzettino di sostanza gelatinosa... e non riesco a capire cosa fosse... forse liquido della mia ragazza che venuto in contatto con l'olio si è "solidificato"?

Ho paura che un po' di sperma possa essere scivolato fino alla base ed essere uscito.
    Voi che dite?

Che era il liquido della tua ragazza....dont'worr y!!!

Commenta

Da escludere. Mi è successo spesso.

Commenta

mmm sei sicuro che fossero all'interno e non all'esterno?
        perché anche era successa sta cosa anni fa, e poi ci siamo accorti che in realtà quella sostanza era prodotta non da lui ma da me, all'interno della vagina, per cui ovviamente si era attaccata al lato esterno del preservativo.
        little :)

Commenta

Non usare i preservativi gia' usati che schifo

Scusa, scherzo, probabilmente e' umore della tua ragazza.

Commenta

Potrebbe essere sperma cotto....(nel senso di cucinato, non nel senso di cotto del forum)...che si e' solidificato a causa dell'eccessivo calore (a volte succede per l'atrito causato dall'eccessiva velocita' di stantuffamento)
            A proposito...avete mai mangiato il "pancotto"?
            Scherzi a parte, credo che la sostanza gelatinosa di cui parli ( e non dici se era esterna al condom) sia umore vaginale...mentre invece le "righe" bianche all'interno sia il tuo sperma che e' colato attraverso alcune pieghe del preservativo.
            L'importante e' che non esca dallo stesso.
            Potrebbe essere colato se l'hai mantenuto "indossato" dopo aver perso l'erezione....
            W il pancotto !

Commenta

appunto..cos é ??? pane cotto no ?? :-))

Commenta

Quello che avevo mangiato io era una specie di zuppa con brodo, pane inzuppato e l'uovo cotto (tutto "sparpagliato") ...
                Beh...ho sempre visto una certa somiglianza tra il bianco dell'uovo cotto...e lo sperma "solido"....non so se hai presente le eiaculazioni subacquee ....

Commenta

Grazie a tutti per le risposte...
                  Dunque, il preservativo non l'ho mantenuto indossato quando è passata l'erezione.
                  Il pezzettino di sostanza gelatinosa era all'esterno, è questo che mi preoccupa.
                  Quanto alle righe bianche... boh, io non ho "sentito" colare lo sperma all'interno, e il pene non era bagnato, quando ho levato il preservativo.
                  Forse si è trattato di sudore?
                  Non ci sarà mai pace, mai vero amore, finchè l'uomo non imparerà a rispettare la vita (Nomadi - Ricordati di Chico, 1991).

Commenta

roby sei di genova?
                    cmq vedi, se era all'esterno secondo me era una sostanza che proveniva dalla sua vagina, non dal suo pene!

Commenta

Si, son di Genova :P Il suo pene? Oddio, non me ne ero accorto :P
                      Scherzi a parte, si, era all'esterno, era un quadratino minuscolo... sarà stato 1 mm²...
                      E di sperma fuoriuscito non ne ho visto...
                      Non ci sarà mai pace, mai vero amore, finchè l'uomo non imparerà a rispettare la vita (Nomadi - Ricordati di Chico, 1991).

Commenta

ciao (quasi) conterraneo!
                        dai allora quasi sicuro era il liquido prodotto da lei (eheheh ho sbagliato a scrivere!!) rilassati!

Commenta

Originariamente inviato da little
                          ciao (quasi) conterraneo!
                          dai allora quasi sicuro era il liquido prodotto da lei (eheheh ho sbagliato a scrivere!!) rilassati!
                          Little perché conterraneo? di dove sei tu?

Commenta

provincia di genova

Commenta

Sto operando...
                            X