annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Panna, yogurt, miele, nutella o...?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Panna, yogurt, miele, nutella o...?

Cosa preferite farvi spalmare addosso?

Vai.

mmm...non ho mai provato nessuna di queste cose...forse miele o yogurt, perchè fanno bene alla pelle.
    invece addosso al mio ragazzo mi piacerebbe spalmare la nutella perché mi piace magari questo week end ci provo!!
    cmq se so che mi posso lavare dopo mi piace anche farlo venire sul seno o sulla pancia e poi spalmare il suo sperma, è simpatica come cosa
    little :)

Commenta

Tieni conto che la Nutella sporca di bestia e fa un effetto "ridolini" (bocca cerchiata di nero. Lo yogurt Muller alla vaniglia per ora è il mio top.

Commenta

mmm però m piace di più la nutella....anche se il muller è buono...cmq io la spalmavo solo laggiù, per cui più di tanto nn sporcherà no?
        little :)

Commenta

Effettivamente... il problema è quando comincia a spalmare lui... voi donne avete un numero di posti dove spalmare dannatamente elevato

Commenta

....panna..tanta panna sul mio corpo e piccole fragoline...e dolce sperma che scende dalla bocca....hummm..che delizia!!!

Commenta

Originariamente inviato da diavoletto
              ....panna..tanta panna sul mio corpo e piccole fragoline...e dolce sperma che scende dalla bocca....hummm..che delizia!!!
              Oh my god...

Commenta

Originariamente inviato da altobiondo1969
                Tieni conto che la Nutella sporca di bestia e fa un effetto "ridolini" (bocca cerchiata di nero. Lo yogurt Muller alla vaniglia per ora è il mio top.
                Concordo al 100%! (a me poi non piace la panna ... a meno che non mi venga servita su un Diavoletto caldo! )

Commenta

Se nn ti piace la panna....possiamo lasciare solo le fragole....tu che proponi??!!!

Commenta

Se nn ti piace la panna....possiamo lasciare solo le fragole....tu che proponi??!!!
                    Visto che lui non c'è propongo io...

Commenta

eheheh e tu che proproni?

Commenta

Ahuahuahua, mi taglia il post oltre i 1500 caratteri

Commenta

Commenta

Direi che la crema inglese ha la consistenza giusta ed è più gradevole dello yogourt ...

Commenta

Originariamente inviato da epicuromi
                              Direi che la crema inglese ha la consistenza giusta ed è più gradevole dello yogourt ...
                              Tempo scaduto signora Longari....

Commenta

Sto operando...
                              X