annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Se il marito non ti cerca....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Se il marito non ti cerca....

Ciao.
    Volevo chiedere sia a donne che uomini cosa cavolo dovrei fare se mi trovo con un marito sempre troppo stanco per far sesso. Ho fatto di tutto x ravvivare il rapporto, sex toys, foto hard su whats app, gel, autoreggenti, completini (di tutto questo lui, a parte far sesso, non ha dimostrto particolare apprezzamento, normale come sempre)ma niente fa fare, alle 21 di sera dorme e se tu hai voglia ti attacchi al tram. Poi lui si sveglia alle 5 del mattino con la voglia, ma io alle 5 dormo che è una meraviglia e prima che carburo ce ne vuole. Abbiamo due bambini che alla sera 21.30 circa dormono e non li sveglia più nessuno, mentre al mattino il più piccolo ha gli stessi orari del papà ed è facile trovarseli nel letto. In più mia figlia ha la porta il linea con la nostra stanza x cui se lo fai devi fare piano ed al buio e sotto le coperte. Io non ne posso più di rapporti di questo tipo, in silenzio, al buio, alla svelta....non mi tolgono la voglia. E quando hai voglia e lui non te lo da è frustrante da matti. In tutto questo lo amo e mi piace, ma non so più dove sbattere la testa. Mi sento una m...a

Re: Se il marito non ti cerca....

Originariamente inviato da Barattolina Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Volevo chiedere sia a donne che uomini cosa cavolo dovrei fare se mi trovo con un marito sempre troppo stanco per far sesso. Ho fatto di tutto x ravvivare il rapporto, sex toys, foto hard su whats app, gel, autoreggenti, completini ...
    ...
    ...Mi sento una m...a
    Figli e lavoro spesso cambiano i tempi del desiderio. Succede.

Capisco la tua frustrazione, ma penso che non sia una situazione da drammatizzare. Si risolverà.
    Tuo marito "non ti cerca" quando tu vorresti e del resto tu non hai voglia quando lui ti desidera. Siete semplicemente sfasati per via dei ritmi diversi a cui siete obbligati dai figli e dal lavoro.

Il consiglio che ti posso dare è quello di evitare giochetti suddetti. Non funzionano e anzi lo allontanano perché sente che gli stai addosso.
    Il vostro è un rapporto consolidato, vi conoscete e non è una foto o un messaggio che lo può attizzare e tra l'altro non serve attizzarlo. Ti desiderà già, semplicemente ti desidera nel momento sbagliato.

Quello che vi serve è intimità, tranquillità... tempo. Vi dovete in pratica ri-sincronizzare. Non insistere se alla sera è stanco. E' stanco, ne ha piene le p_alle del mondo. Non essere anche tu il mondo di cui ha piene le pa_lle.
    Trova un altro momento... che vada bene ad entrambi. Le cinque sono troppo presto? Cerca di spostare il suo desiderio in avanti di quel po' che può andar bene anche a te. Per l'uomo essere riposato è fondamentale... il sesso gli viene sicuramente meglio al mattino.

Certo c'è il problema dei bambini e del lavoro. Ma c'è il week end... e le porte si possono chiudere.

Commenta

Ah quei giochetti non servono ad attizzarlo? Beh ma se vuoi cambiare un po' la solfa, cosa devo fare cambiare moglie? Nel senso, se vuoi mettere pepe nel rapporto? Nei rapporti consolidati non serve il pepe? Non ci credo. Per quanto riguarda il resto anche lui mi aveva detto (discorsi trito e ritrito) più o meno le stesse cose che mi dici tu, se lui va meglio al mattino, ok ma io non do il massimo, anzi proprio il minimo, ho ancora gli occhi chiusi. Però vorrei poterlo fare con i giusti tempi, se no non mi soddisfo. E quando ho voglia io che faccio? Far da sola non è il massimo, io voglio un rapporto vero a due

Commenta

condivido quello suggerito da zar.................

.............. aggiungo solo un consiglio........... ........

lasciate i bimbi con i nonni e prendetevi ogni tanto un weekend fuori da casa.............. funziona
        ** relax, take it easy**

Commenta

Ah quei giochetti non servono ad attizzarlo? Beh ma se vuoi cambiare un po' la solfa, cosa devo fare cambiare moglie?
          Moglie? Marito semmai. Vabbé.

Nel senso, se vuoi mettere pepe nel rapporto? Nei rapporti consolidati non serve il pepe? Non ci credo.
          Puoi credere a quello che vuoi.
          Ti ho solo dato il mio parere. Per me non servono nel caso che hai descritto, perché il vostro sembra essere un problema di tempi, non di modi.

Per quanto riguarda il resto anche lui mi aveva detto (discorsi trito e ritrito) più o meno le stesse cose che mi dici tu, se lui va meglio al mattino, ok ma io non do il massimo, anzi proprio il minimo, ho ancora gli occhi chiusi. Però vorrei poterlo fare con i giusti tempi, se no non mi soddisfo. E quando ho voglia io che faccio? Far da sola non è il massimo, io voglio un rapporto vero a due
          Come ho detto dovete trovare i vostri tempi.
          Se per te questo è un discorso "trito e ritrito" non so che farci. Se vi mancano i tempi comuni per il sesso, secondo me, l'unica soluzione è trovarli.

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney Visualizza il messaggio
            condivido quello suggerito da zar.................

.............. aggiungo solo un consiglio........... ........

lasciate i bimbi con i nonni e prendetevi ogni tanto un weekend fuori da casa.............. funziona
            Concordo. Nonni o altro trovate i vostri tempi.

Commenta

Si ok sono i tempi e abbiamo 1 nonna e mezza purtroppo.
              Almeno per me ci metto il mio impegno a ritagliare i tempi, lui non si impegna molto e in più pare non soffrirci, quello che invece capita a me. Ed il fatto che lui dica quando capita capita, nessuno si tira indietro, non lo trovo naturale. Se hai davvero gli ormoni a mille non ragioni così!

Commenta

Si ok sono i tempi e abbiamo 1 nonna e mezza purtroppo.
                Almeno per me ci metto il mio impegno a ritagliare i tempi, lui non si impegna molto e in più pare non soffrirci, quello che invece capita a me. Ed il fatto che lui dica quando capita capita, nessuno si tira indietro, non lo trovo naturale. Se hai davvero gli ormoni a mille non ragioni così!
                Il desiderio è una cosa abbastanza volubile, va e viene, non devi starci male. Gli uomini sono un po' tutti così.
                Gli ormoni non possono essere sempre a mille, anzi, in genere lo sono solo nelle prime fasi di un rapporto. Poi vanno a sbalzi a seconda della fissa del momento. Non devi prenderla come un rifiuto nei tuoi confronti.

Commenta

L'unica cosa che puoi concretamente fare... è "pilotare" la fissa del momento, ma molto alla larga e comunque non prima di aver trovato quegli spazi per una certa intimità. Altrimenti è percepita come una forzatura e te lo sei giocato.

Commenta

Ok....ma anche per le donne è così, gli ormoni non sono certo che ai primi tempi. Però come dici tu bisogna pilotare.....la fissa del momento (mi fai un esempio concreto che il mondo maschile è sempre oscuro)....tu dici piloti, ma non ti riferisci al fatto di quando dicevo che lo voglio attizzare. Qui dici piloti... scusami. ma per evitare di fraintendere, come piloto?

Commenta

Ok....ma anche per le donne è così, gli ormoni non sono certo che ai primi tempi. Però come dici tu bisogna pilotare.....la fissa del momento (mi fai un esempio concreto che il mondo maschile è sempre oscuro)....tu dici piloti, ma non ti riferisci al fatto di quando dicevo che lo voglio attizzare. Qui dici piloti... scusami. ma per evitare di fraintendere, come piloto?
                      La sessualità dell'uomo è in realtà molto meno banale di quello che si creda. Se lo prendi "di petto" come hai detto all'inizio non funziona. Magari funziona all'inizio quando si è fidanzati da poco, ma non con il marito. Per quello serve qualcosa di più... intimo e al contempo più forte. Può anche essere un dettaglio, un particolare apparentemente insignificante, qualcosa di strano che fai mentre scopate e ovviamente deve essere fatto con intenzione, desiderio, ma assolutamente senza l'evidente scopo suddetto di "riaccendere" qualcosa. In quel caso qualunque cosa lo farebbe sentire manipolato e avresti l'effetto paradosso.

Esempi?
                      In realtà dipende da quello che vuoi tu, molto più di quello che vuole lui. E' il desiderio dell'altro infatti che accende il proprio desiderio. Ma le tempistiche sono fondamentali... un po' come una battuta che fa ridere e magari ripetuta in un altro modo e un altro contesto non ha alcun effetto.

Commenta

Vedi che se non chiedevo un parere io continuavo imperterrita per la mia strada cercando di stuzzicarlo con certe cose che invece non gli fanno ne caldo ne freddo. Ed ero convinta che gli uomini sono molto "semplici" da stuzzicare, molto meno complicati di una donna. Poi chiaro che certe cose variano da uomo a uomo e di situazione in situazione. Insomma fra moglie e marito sembra che tutto sia più semplice perchè c'è complicità, in realtà è molto più complicato che da fidanzati. Molto più impegnativo e pretenzioso

Commenta

diciamo che........ (e qui banalizzo e generalizzo)
                          normalmente è la donna sposata che dopo un figlio te la fa vedere solo
                          se ti metti in ginocchio sui ceci, forse per un appagamento quasi si fosse completata
                          con la gravidanza,
                          invece all'uomo sposato basta prenderglielo in mano per ottenere consenso
                          ** relax, take it easy**

Commenta

Vedi che se non chiedevo un parere io continuavo imperterrita per la mia strada cercando di stuzzicarlo con certe cose che invece non gli fanno ne caldo ne freddo. Ed ero convinta che gli uomini sono molto "semplici" da stuzzicare, molto meno complicati di una donna. Poi chiaro che certe cose variano da uomo a uomo e di situazione in situazione. Insomma fra moglie e marito sembra che tutto sia più semplice perchè c'è complicità, in realtà è molto più complicato che da fidanzati. Molto più impegnativo e pretenzioso
                            Pretenzioso non mi sembra la parola giusta. Io direi complesso.
                            Il fatto di conoscersi da tanti anni inevitabilmente porta a seguire sempre gli stessi schemi comportamentali. È rassicurante e penso che tutto sommato sia giusto così. Però è chiaro che in questo modo è più difficile rinnovarsi. Probabilmente anni fa non avevi i desideri sessuali che hai oggi, ma avendo già all'interno della coppia definito schemi e ruoli, non è facile rimescolare le carte. Si rischia di scombussolare il rapporto, soprattutto quando i cambiamenti sono forzati. Ci vuole cautela, buon senso nel ritrovare i vostri spazi di intimità e un po' di astuzia per riaccendere il desiderio
                            Ma prima devi capire cosa vuoi tu, cosa in particolare attizza te, perché è quello che attizzerà lui.

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney Visualizza il messaggio
                              diciamo che........ (e qui banalizzo e generalizzo)
                              normalmente è la donna sposata che dopo un figlio te la fa vedere solo
                              se ti metti in ginocchio sui ceci, forse per un appagamento quasi si fosse completata
                              con la gravidanza,
                              invece all'uomo sposato basta prenderglielo in mano per ottenere consenso
                              Io non credo sia così. Probabilmente è più frequente il contrario, come è frequente che l'uomo si metta in cerca di novità al di fuori del matrimonio (a veder le statistiche). Ma io non penso che sia perché la moglie non gliela dà più. Probabilmente è proprio perché non ci si ritrova più con i tempi e soprattutto i tempi del desiderio.

Commenta

Sto operando...
                              X