annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Misure preservativo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Misure preservativo

Ciao bella gente ^^

vedendo sul web la mia misura dovrebbe essere un L ma in farmacia che marca di preciso dovrei comprare ?
    Durex settebello ?
    Grazie

Re: Misure preservativo

Originariamente inviato da Lorenzino Visualizza il messaggio
    Ciao bella gente ^^

vedendo sul web la mia misura dovrebbe essere un L ma in farmacia che marca di preciso dovrei comprare ?
    Durex settebello ?
    Grazie
    Che misure hai controllato sul web? Tieni presente che per la misura del preservativo l'unica che conta è la circonferenza. E' indicata su quasi tutte le scatole. In commercio comunemente si trovano da 52 fino a 56 mm. Ma tieni presente che deve aderire bene altrimenti si sfila.
    Il settebello mi sembra che sia intorno ai 52-53. E' quello più economico. Trovi sicuramente di meglio. Ma al di là del prendere le misure, l'unica è provarlo. Come un paio di scarpe alla fine devi trovare quello che ti sta più comodo.

Commenta

Ciao grazie per avemri risposto e scu7sa il ritardo
      forse intendi la larghezza ? mezzo raggio 52-56 mm ?
      cmq sia che altri consiglieresti ?
      il Love ?

quelli supersottili si rompono più facilmente ?

Commenta

Ciao grazie per avemri risposto e scu7sa il ritardo
        forse intendi la larghezza ? mezzo raggio 52-56 mm ?
        cmq sia che altri consiglieresti ?
        il Love ?

quelli supersottili si rompono più facilmente ?
        52-56mm di raggio ovvero 5,2-5,6 cm di raggio mi sembra decisamente improbabile
        Intendo circonferenza, che si traduce in 1,6-1,8 cm di diametro.

Considerando l'elasticità e il fatto che deve aderire bene, il 52mm va bene per chi non ce l'ha troppo grosso, mentre il 56mm è già una buona misura.

Il Durex Love per la media italiana è perfetto.

Commenta

Originariamente inviato da zar2086 Visualizza il messaggio
          52-56mm di raggio ovvero 5,2-5,6 cm di raggio mi sembra decisamente improbabile
          Intendo circonferenza, che si traduce in 1,6-1,8 cm di diametro.

Considerando l'elasticità e il fatto che deve aderire bene, il 52mm va bene per chi non ce l'ha troppo grosso, mentre il 56mm è già una buona misura.

Il Durex Love per la media italiana è perfetto.
          ehehe grazie per le precisazioni ma quindi il Durex Jeans ha misure diverse ?

Ho provato il Love e tuttosommato calzava bene, magari strngeva un pò alla base ma credo sia normale perchè cosi non si sfila...
          come si capisce se il preserva è quello adatto ?

Commenta

ehehe grazie per le precisazioni ma quindi il Durex Jeans ha misure diverse ?

Ho provato il Love e tuttosommato calzava bene, magari strngeva un pò alla base ma credo sia normale perchè cosi non si sfila...
            come si capisce se il preserva è quello adatto ?
            Il jeans mi sembra di ricordare che è leggermente più largo. Ma non sono sicuro.

Deve aderire bene, senza formare grinze.
            E' importante anche come lo metti. Devi fare in modo che all'interno non rimanga aria.

Commenta

Sto operando...
            X