annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attratto da mia sorella maggiore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Attratto da mia sorella maggiore

Sono un ragazzo di 35 anni e ho una sorella maggiore che ha 43 anni...provo una forte attrazione verso di lei e forse anche lei la prova verso di me....quando eravamo piu giovani ci stuzicavamo a vicenda lei mi faceva il piedino sotto al tavolo o cose simili....ora lei e sposata e cerca sempre di nn restare mai sola con me e quando capita che siamo soli lei sembra nervosa...forse cerca di reprimere questa attrazione che dite? In piu quando ho una donna sembra essere gelosa e cerca di copiare la mia ragazza nel truccarsi e nel vestirsi....che ne pensate?

Re: Attratto da mia sorella maggiore

Originariamente inviato da Mcrmcerre Visualizza il messaggio
    Sono un ragazzo di 35 anni e ho una sorella maggiore che ha 43 anni...provo una forte attrazione verso di lei e forse anche lei la prova verso di me....quando eravamo piu giovani ci stuzicavamo a vicenda lei mi faceva il piedino sotto al tavolo o cose simili....ora lei e sposata e cerca sempre di nn restare mai sola con me e quando capita che siamo soli lei sembra nervosa...forse cerca di reprimere questa attrazione che dite? In piu quando ho una donna sembra essere gelosa e cerca di copiare la mia ragazza nel truccarsi e nel vestirsi....che ne pensate?
    Non saprei...

Intanto direi che 35 anni, non sei più un ragazzo.

Al di là di ciò, è possibile che la cosa che ti capita sia più frequente di quello che si pensa.

Mi sono fatto persuaso ( sì, camilleri ti sto copiando) che nelle relazioni umane l'erotismo in qualche modo c'entri sempre... più o meno. Edipo Elettra... ma certamente anche altro. L'anomalia secondo me sta nel "quanto". Quando diventa troppo.
    Ma quando diventa troppo?

Commenta

non mi sembra una bella cosa.......
      cercate di non stare insieme
      Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
      No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

Ho letto una tesi di uno psicologo americano Richard ward....lui sostiene che l attrazione tra fratello e sorella fa parte dell istinto naturale ma noi nella società in cui viviamo siamo stati abituati a reprimerlo.....io in 35anni ho avuto diverse relazioni la piu lunga e durata 5anni ma l attrazione x mia sorella nn e mai svanita e un chiodo fisso che mi porto dietro da sempre. ...vi assicuro che cosi nn si sta bene....pensate che sia il caso di parlarne direttamente con lei??? O rischio di peggiorare le cose??? Che dite? Nn saprei

Commenta

Ho letto una tesi di uno psicologo americano Richard ward....lui sostiene che l attrazione tra fratello e sorella fa parte dell istinto naturale ma noi nella società in cui viviamo siamo stati abituati a reprimerlo.....io in 35anni ho avuto diverse relazioni la piu lunga e durata 5anni ma l attrazione x mia sorella nn e mai svanita e un chiodo fisso che mi porto dietro da sempre. ...vi assicuro che cosi nn si sta bene....pensate che sia il caso di parlarne direttamente con lei??? O rischio di peggiorare le cose??? Che dite? Nn saprei
          Secondo me rischi di peggiorare le cose.

Non penso che vi farebbe stare bene parlarne o men che meno andare oltre.

Per quanto possa essere istintivo questo desiderio. Per quanto, come dicevo, c'è un po' di erotismo in ogni relazione umana. Non penso che faccia bene sviluppare ognuna di queste attrazioni erotiche.
          Nel vostro caso in particolare direi che non è il caso, aumenterebbe solo il disagio tra di voi.

Penso che piuttosto, essendo per te un "chiodo fisso", ne parlerei ad uno psicologo.

Commenta

E proprio questo il problema che dallo psicologo ci ho fatto 5 sedute due anni fa da 130 euro a seduta.....e sapete quale e stata la sua conclusione????? Che devo parlare della questione con lei e chiarire....vi rendete conto??? X questo ve l ho chiesto anche a voi....come faccio a parlare con mia sorella che e sposata e ha una bambina piccola di sta roba???? Anche xche ho il sospetto che anche lei provi le stesse cose...... quando siamo insieme siamo un po timidi tipo ieri era il suo compleanno e sono andato a farli li auguri e a portarli un pensierino....li ho detto ti voglio bene xche e la verita voglio molto bene a mia sorella e lei e rimasta di stucco e arossendo in volto come un peperone mi ha detto "anche io te ne voglio"questa sua reazione mi ha fatto scappare via....cioè dire ti voglio bene a una sorella e la cosa piu naturale del mondo credo....ma x noi probabilmente nn lo e....quindi lo psicologo dopo 5sedute mi ha detto di chiarire con lei...io nn ho il coraggio di farlo e mi sembra i appropriato farlo...xcui che alternative mi rimangono x risolvere questa frustrante situazione?

Commenta

E proprio questo il problema che dallo psicologo ci ho fatto 5 sedute due anni fa da 130 euro a seduta.....e sapete quale e stata la sua conclusione????? Che devo parlare della questione con lei e chiarire....vi rendete conto??? X questo ve l ho chiesto anche a voi....come faccio a parlare con mia sorella che e sposata e ha una bambina piccola di sta roba???? Anche xche ho il sospetto che anche lei provi le stesse cose...... quando siamo insieme siamo un po timidi tipo ieri era il suo compleanno e sono andato a farli li auguri e a portarli un pensierino....li ho detto ti voglio bene xche e la verita voglio molto bene a mia sorella e lei e rimasta di stucco e arossendo in volto come un peperone mi ha detto "anche io te ne voglio"questa sua reazione mi ha fatto scappare via....cioè dire ti voglio bene a una sorella e la cosa piu naturale del mondo credo....ma x noi probabilmente nn lo e....quindi lo psicologo dopo 5sedute mi ha detto di chiarire con lei...io nn ho il coraggio di farlo e mi sembra i appropriato farlo...xcui che alternative mi rimangono x risolvere questa frustrante situazione?
              Un altro psicologo?

Scherzi a parte, non sono qualificato per risponderti, mi dispiace.

Commenta

Se ce qualcuno che ha il mio problema o sa darmi dei consigli si faccia avanti pure...io nn so piu dove andare a parare ormai...grazie in anticipo

Commenta

mah...
                  io posso capire che da adolescenti una sorella già donna possa stuzzicare la fantasia e una certa morbosità,
                  ma poi ci si deve sicuramente staccare da simili attrazioni.

Io credo che tua sorella abbia già capito la situazione ed eviti apposta di trovarsi in situazione critica con te.
                  quindi se provi a parlargliene secondo me rischi solo un bel ceffone da lei ... o qualcosa di peggio dal suo compagno.

Se proprio non riesci a smettere di pensarci il mio consiglio è di impegnarti anche tu ad evitare di trovarti vicino a tua sorella
                  e assolutamente mai da soli.
                  La vita è quello che capita.
                  Lascia che capiti!

Commenta

Quindi pensi che mia sorella evitando di stare sola con me reprime una certa attrazione e io divrei fare lo stesso?

Commenta

io ne parlarei in effetti con tua sorella. così magari lei ti tranquillizza sul fatto che ti vuole bene come deve essere con un fratello e niente più e tu ti togli il chiodo fisso.
                      no, l'istinto naturale tra fratelli non è normale secondo me se si tratta di questione fisica.....scusa la schiettezza del mio pensiero
                      Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
                      No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

Quindi pensi che mia sorella evitando di stare sola con me reprime una certa attrazione e io divrei fare lo stesso?
                        no, non reprime. secondo me non prova quella che tu chiami attrazione ..... ma semplicemente ti vuole bene come fratello

Commenta

Dingoman xche dici assolutamente mai da soli??? E mia sorella e normale che delle volte possa succedere di trovarsi soli....anche se tra di noi ce un attrazione abbiamo un autocontrollo nn siamo animali nn credo potremmo arrivare a spingersi oltre

Commenta

No no
                            dico che secondo me tua sorella ha capito LA TUA attrazione morbosa, e voglia evitare di stuzzicarla
                            che se magari un tempo la ha avuta anche lei adesso di certo da parte sua non c'è più.

Io direi che l'attrazione ..tu più che reprimerla dovresti riuscire a superarla e a spegnerla
                            Lascia che capiti!

Commenta

Dingoman xche dici assolutamente mai da soli??? E mia sorella e normale che delle volte possa succedere di trovarsi soli....anche se tra di noi ce un attrazione abbiamo un autocontrollo nn siamo animali nn credo potremmo arrivare a spingersi oltre
                              Secondo me c'è il rischio che si creino dei malintesi che potrebbero portarvi ad un netto allontanamento.
                              Lascia che capiti!

Commenta

Sto operando...
                              X