annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi con la posizione del missionario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi con la posizione del missionario

Buona domenica a tutti.

Non riesco a praticare la posizione del missionario con la mia ragazza, perchè dopo un pò lei si sente schiacciata e soffocata (peso quasi 30 kg più di lei) e quindi devo iniziare a tenermi sui gomiti, con la conseguenza che mi stanco e perdo l'erezione.
    Voi come penetrate in quella posizione? Facendo movimenti dall'alto verso il basso (una volta dentro ovviamente) o lei alza un pò le gambe, piegando quindi il bacino verso l'alto, e quindi fate avanti/dietro?
    Guardate, credevo fosse la posizione più naturale e comoda, invece sto avendo seri problemi nel praticarla...andiamo avanti solo di pecorina, che non è il massimo se si vogliono fare le cose dolci e romantiche...va bene ogni tanto, ma non sempre.

Inoltre ho problemi a mantenere l'erezione quando mi devo dedicare a lei, ed al momento del preservativo: nel senso che fin quando lei pensa a me, mi rilasso e ne traggo piacere, viceversa quando la tocco, la lecco, la bacio, mi sento tipo come se mi stessi preparando il terreno, e non so perchè ma la cosa non mi eccita, e quindi poi una volta pronta lei, mi tocca riprendere l'erezione, ed anche sta cosa poi spegne un pò il momento.

Mi date qualche consiglio utile?

Vi ringrazio tutti.

Re: Problemi con la posizione del missionario

ciao, avete provato con lei sopra di te?
    ** relax, take it easy**

Commenta

Re: Problemi con la posizione del missionario

Secondo me dovresti provare delle varianti in termini di situazioni, tipo farlo sopra una sedia o metterla sul tavolo. Poi non sò quali luoghi di solo consumate, però credo che se il missionario ti crea problemi e visto che questa si pratica o sul letto o in macchina, prova a cambiare scenario oppure luogo.

Commenta

Sto operando...
      X