annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sesso orale per lui

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sesso orale per lui

Sto assieme ad un ragazzo da quasi 4 anni.
    Oggi mi ha detto che vorrebbe che "facessi" qualcosa di diverso e di guardare qualche video online per farmi un'idea.

Dal momento che non mi va di guardare nessun video, provo a fare questa domanda dal momento che con le parole la cosa mi imbarazza di meno.

Beh, in parole povere vorrebbe che gli facessi del sesso orale in modo diverso dal solito e "fantasioso". Ma non lo so, forse sono io che sono troppo limitata. Cosa posso inventarmi per stupirlo?

Re: Sesso orale per lui

no no tutto sbagliato

dovresti dire al tuo boy...... fai tu su di me quello che vorresti fosse fatto a te e senza problemi mentre lui fa, tu lo guidi e poi viceversa fatti guidare tu da lui, così scoprirete insieme un mondo fantastico che è anche diverso per ognuno di noi ......... e poi tanta fantasia ed imprevedibilità
    ** relax, take it easy**

Commenta

anche perchè....sesso orale in modo diverso......signifi ca farlo con gli occhi??!!

bhe, si. mentre fai sesso orale guardi lui negli occhi e.....pffff
      Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
      No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

Per il bene della vostra relazione non guardare alcun video, anzi dì pure a lui di smettere di guardarli... è un consiglio

Commenta

Originariamente inviato da AlicePencil Visualizza il messaggio
          Sto assieme ad un ragazzo da quasi 4 anni.
          Oggi mi ha detto che vorrebbe che "facessi" qualcosa di diverso e di guardare qualche video online per farmi un'idea.

Dal momento che non mi va di guardare nessun video, provo a fare questa domanda dal momento che con le parole la cosa mi imbarazza di meno.

Beh, in parole povere vorrebbe che gli facessi del sesso orale in modo diverso dal solito e "fantasioso". Ma non lo so, forse sono io che sono troppo limitata. Cosa posso inventarmi per stupirlo?
          Dipende molto da quanto vuoi spingerti... e dipenda anche da lui, da che tipo è, da cosa gli piace.

Un'idea diciamo abbastanza neutra come tipologia è quella del pom.pi.no con l'acqua.
          Non è così facile da fare, ma è certamente MOLTO fantasioso.

In pratica, prendi in bocca un po' d'acqua, e poi glielo prendi in bocca cercando di non far uscire l'acqua dalla tua bocca.
          E gli fai un pom.pi.no così. La sensazione è particolare. Certamente diversa.

Prova. Magari prima fai delle prove con qualcosa di plastica...
          Una variante un po' più forte è quella con l'acqua gassata.

Comunque, come dicevo sopra, bisognerebbe conoscere un po' di più i suoi (o meglio vostri) gusti a letto.

Commenta

Sto operando...
          X