annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Essere palpato in metro e non reagire come si dovrebbe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Essere palpato in metro e non reagire come si dovrebbe

Mi è capitato un paio di volte nella metro affollatissima e sono un po' sconvolto dalla mia reazione. Premetto che non ho una fidanzata da anni quindi l'astinenza (non dalla maturazione) può giocare questi scherzi.
    La prima volta mo sono ritrovato schiacciato dalla folla in fondo alla metro e un ragazzo davanti a me, tenendo con una mano l'angolo della valigetta, mi appoggiava il dorso della mano sul pacco. Eravamo talmente stretti che non potevo muovermi ne girarmi, ma dopo un po ho avuto la netta sensazione che stesse sfruttando l'occasione per palparmi il *****. All'inizio ero molto scosso, ma dopo un po ho anche goduto, perché a forza di sfregamento mi si è rizzato nei pantaloni e stavo quasi per eiaculare. Per fortuna sono arrivato a destinazione e sono sceso sorpreso.
    La seconda volta è stato ancora più evidente. (Continua)

Re: Essere palpato in metro e non reagire come si dovrebbe

(Continuo) La seconda volta è successo sempre in metro abbastanza affollata. Entra un uomo di mezza età che si avvicina davanti a me e sempre tenendo con una mano l'angolo della valigetta mi struscia il dorso della mano sul pisello. All'inizio non ho dato peso perché può capitare nel treno affollato, poi mi sono reso conto che strusciava la mano troppo spesso sfruttando il movimento della metro. Mi sposto ma anche lui si sposta, e questo accade un po' di volte ma lui torna a fare il finto tonto e continua ad appoggiarsi "accidentalmente ", ma io mi sono accorto che dava occhiate verso il mio pacco per prendere meglio la mira. Anche se la cosa mi ha infastidito, non ho detto nulla al signore anzi, ho avuto una erezione e mi sono reso conto che ho anche goduto un po.
    Uscendo dalla metro mi sono reso conto che ha approfittato della folla per appoggiare la mano anche sul **** in un paio di occasioni ma io me ne vado velocemente per la mia strada.
    Ora che ci siano persone che provano a palpeggiare in metro non è una novità, ma il fatto che in fondo io abbia provato anche un certo piacere mi ha lasciato un po sconvolto. Non so come spiegare questa cosa e non so perché non ho reagito come si dovrebbe.
    Voi cosa ne pensate? Vi è mai capitato?
    Ho qualcosa che non va?

Commenta

secondo me con tutti questi pacchi credeva di essere in fila alle poste

** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney Visualizza il messaggio
        secondo me con tutti questi pacchi credeva di essere in fila alle poste

Ahahahah può darsi!
        Comunque per specificare: se nel primo caso la cosa potrebbe essere stata involontaria (fino a un certo punto), il secondo caso è stato palesemente voluto.

Commenta

Anche a me sta succedendo che mi toccano il pacchettino... ma pensa che queste svergognate lo fanno di proposito... mamma mia cosa devo fare la prossima volta? sono spaventato !
          Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

Originariamente inviato da Nudols Visualizza il messaggio
            Anche a me sta succedendo che mi toccano il pacchettino... ma pensa che queste svergognate lo fanno di proposito... mamma mia cosa devo fare la prossima volta? sono spaventato !
            Prova ad infilarti nei pantaloni una trappola per topi.....appena le svergognate allungano la manina....ecco che scatta la trappola sul'incauta fanciulla che ha osato allungare la mano
            Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Commenta

Originariamente inviato da bip69 Visualizza il messaggio
              Prova ad infilarti nei pantaloni una trappola per topi.....appena le svergognate allungano la manina....ecco che scatta la trappola sul'incauta fanciulla che ha osato allungare la mano
              Ne ho ordinate 4 su amazzone grazie
              Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

Se fossero solo donne a palpare ....

Commenta

Originariamente inviato da SettePuntoCinque Visualizza il messaggio
                  Se fossero solo donne a palpare ....
                  ... glielo lasci fare!
                  in caso contrario ginocchiata negli zebedei

Commenta

... glielo lasci fare!
                    in caso contrario ginocchiata negli zebedei
                    Sì infatti, ma il punto della discussione è proprio questo; la penso come te ma poi mi è successo e non ho reagito così (diciamo che non sono neanche il tipo che fa scenate in pubblico )

Commenta

Originariamente inviato da SettePuntoCinque Visualizza il messaggio
                      Sì infatti, ma il punto della discussione è proprio questo; la penso come te ma poi mi è successo e non ho reagito così (diciamo che non sono neanche il tipo che fa scenate in pubblico )
                      Domanda: qual'è la tua inclinazione sessuale. Sei eterosessuale, omossessuale, bisex... ?

Commenta

Originariamente inviato da zar2086 Visualizza il messaggio
                        Domanda: qual'è la tua inclinazione sessuale. Sei eterosessuale, omossessuale, bisex... ?
                        Io sono etero. Ecco perché dico che la cosa mi ha lasciato un po turbato.

Commenta

Curioso che nessuno ha posto una questione... L'innaturare e vergognosa astinenza forzata che questo ragazzo ha subito per colpa di una società corrotta che tristemente ci circonda tutti, può aver alterato la sua sessualità al punto da renderlo vicino all'omosessualità?

Se così fosse sarebbe un'altra vergognosa dimostrazione di quanto sia ingiusta è dannosa l'attuale società e di quanto dovrebbero solo vergognarsi i sostenitori e i difensori di questo sistema!

P.S. non ho niente contro gli omosessuali, ma una persona che non vuole esserlo e viene forzata a diventarlo è un insulto alla dignità di quella persona... esattamente come gli omosessuali lamentano la stessa cosa nei loro confronti...
                          Non è mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono essere schifose.

Commenta

Originariamente inviato da luca468 Visualizza il messaggio
                            Curioso che nessuno ha posto una questione... L'innaturare e vergognosa astinenza forzata che questo ragazzo ha subito per colpa di una società corrotta che tristemente ci circonda tutti, può aver alterato la sua sessualità al punto da renderlo vicino all'omosessualità?

Se così fosse sarebbe un'altra vergognosa dimostrazione di quanto sia ingiusta è dannosa l'attuale società e di quanto dovrebbero solo vergognarsi i sostenitori e i difensori di questo sistema!

P.S. non ho niente contro gli omosessuali, ma una persona che non vuole esserlo e viene forzata a diventarlo è un insulto alla dignità di quella persona... esattamente come gli omosessuali lamentano la stessa cosa nei loro confronti...
                            Beh...non ho detto di sentirmi gay o bi. Se fossi stato una delle due cose, probabilmente non mi sarei sentito turbato per niente.
                            Può essere che la reazione sia stata dettata solamente dal contatto puramente fisico e null'altro?

Commenta

Sto operando...
                            X