annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prendere l'HIV senza un rapporto sessuale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Prendere l'HIV senza un rapporto sessuale

Rieccomi su questa rubrica con un'altra dose di ignoranza.

Vi descrivo l'accaduto.
    Lei mi masturba ma non prende in bocca il mio pene.
    Io le bacio il collo e le succhio il seno.

Questo è quanto.
    A parte eventuali gocce di saliva di lei che possano essere cadute sul mio glande mentre parlava, non ci sono stati altri contatti tra i nostri corpi.

Lei mi assicura di essere sana perché ha donato il plasma a febbraio di questo anno e quindi sa di non essere sieropositiva.

Io ho fatto i controlli questo agosto e risulto negativo.

So che lei ha avuto altri rapporti sessuali, sempre con lo stesso partner, dopo febbraio, a quanto ricordi.

Quindi la domanda è: nel caso lei fosse siero positiva e non lo sapesse, è possibile per me contrarre il virus da lei con gli unici contatti fisici sopra descritti?

Grazie

Re: Prendere l'HIV senza un rapporto sessuale

no tranquillo
    il contatto pericoloso è con il sangue
    .
    sono da evitare i rapporti sessuali non protetti dal preservativo (la penetrazione)
    ** relax, take it easy**

Commenta

L'HIV si trasmette attraverso lo scambio di fluidi corporei infetti, in qualsiasi stadio della malattia. Sangue, liquido seminale, secrezioni vaginali e latte materno sono fluidi che possono veicolare efficacemente il virus. La saliva non è fra questi, dunque è una falsa credenza che l'infezione da HIV possa contagiarsi tramite il bacio.

Keep Calm
      and
      use
      condoms
      Onore è la mia vita, lealtà è la mia strada

Commenta

Originariamente inviato da Invernomuto Visualizza il messaggio
        Rieccomi su questa rubrica con un'altra dose di ignoranza.

Vi descrivo l'accaduto.
        Lei mi masturba ma non prende in bocca il mio pene.
        Io le bacio il collo e le succhio il seno.

Questo è quanto.
        A parte eventuali gocce di saliva di lei che possano essere cadute sul mio glande mentre parlava, non ci sono stati altri contatti tra i nostri corpi.

Lei mi assicura di essere sana perché ha donato il plasma a febbraio di questo anno e quindi sa di non essere sieropositiva.

Io ho fatto i controlli questo agosto e risulto negativo.

So che lei ha avuto altri rapporti sessuali, sempre con lo stesso partner, dopo febbraio, a quanto ricordi.

Quindi la domanda è: nel caso lei fosse siero positiva e non lo sapesse, è possibile per me contrarre il virus da lei con gli unici contatti fisici sopra descritti?

Grazie

Cavolo, tu si che ti fidi delle tue partner eh?
        Ma dove l'hai raccattata questa per avere tutti sti dubbi?

Commenta

Originariamente inviato da Preatoriano Visualizza il messaggio
          L'HIV si trasmette attraverso lo scambio di fluidi corporei infetti, in qualsiasi stadio della malattia. Sangue, liquido seminale, secrezioni vaginali e latte materno sono fluidi che possono veicolare efficacemente il virus. La saliva non è fra questi, dunque è una falsa credenza che l'infezione da HIV possa contagiarsi tramite il bacio.
          La saliva no ma esiste la remota possibilità che si siano delle microferite in bocca...
          Ok è s**** estrema, ma visto l'ottimismo del thread..

Commenta

Originariamente inviato da stefano28 Visualizza il messaggio
            La saliva no ma esiste la remota possibilità che si siano delle microferite in bocca...
            Ok è s**** estrema, ma visto l'ottimismo del thread..
            Guarda ho copiato ciò che è scritto sul sito dell'organizzazione mondiale della sanità, nulla di più
            Onore è la mia vita, lealtà è la mia strada

Commenta

Sto operando...
            X