annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Completamente insoddisfatto e compagna incinta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Completamente insoddisfatto e compagna incinta

Ciao a tutti.
    Cercherò di essere breve.
    Ho 24 anni e convivono da 1 anno con la mia fidanzata von la quale sto insieme da 6 anni, tutto è sempre andato bene tranne per il fatto che da quando conviviamo la frequenza con la quale facciamo sesso non mi soddisfa per niente.
    Era di 2o3 volte al MESE.
    Parlandone ha deciso di "venirmi incontro" e siamo arrivati a farlo un giorno si e uno no.
    Ora è incinta (lo abbiamo voluto) ma conoscendola, e sta succedendo infatti, so che si tornerà alla frequenza di prima.

Ogni giorno che passa la vede sempre più bella e sexy e mi fa venire una voglia tremenda ma a parere suo le sto troppo addosso e sono fissato.

Come posso fare????

Re: Completamente insoddisfatto e compagna incinta

beh direi che una donna incinta ha il sacrosanto diritto di pensare al bambino/a che porta in grembo e, spesso, la libido diminuisce. Non ci vedo nulla di strano nella situazione...si sta trasformando da compagna in mamma, questo non vuol dire che poi non potrete tornare a "frequentarvi" come prima, magari è solo il momento della gravidanza dove tutte le cose sono amplificate. Sinceramente non vedo il problema
    Onore è la mia vita, lealtà è la mia strada

Commenta

Re: Completamente insoddisfatto e compagna incinta

Che bello! Sapere che la desideri anche col pancione io invece lo beccato che si masturbava io con tanta voglia si soddisfarlo anche incinta😑

Commenta

Sto operando...
      X