annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il gusto di esser visti in webcam...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il gusto di esser visti in webcam...

Sono uomo, single e etero.
    In passato sono mi ha stuzzicato l'idea di provare a cercare siti di video-chat casuale per pura curiosità.
    La cosa mi faceva sorridere anche perché alcuni erano ridicoli. Poi però, col tempo, mi si è insinuata l'idea "ma se provassi anche io? Perché lo trovano così eccitante?"e trovata una donna che mi chiedeva di mostrarlo, mi sono segato in cam. Beh...mi ha eccitato, forse perché era anche un qualcosa di "proibito".
    Il problema è che da lì ci sono andato altre volte su questi siti, e siccome che l'attesa mi eccitava ma le donne online sono rare, dopo aver raggiunto il limite di sopportazione mi sono fermato con un uomo che mi chiedeva di mostrarlo e ho eseguito.L'ho trovato eccitante (anche perché con i miei 20 cm non ho mai fatto brutta figura ) arrivando a eiaculare senza problemi.
    Da lì, una lunga serie di sessioni di chat in cui praticamente sempre uomini mi imploravano di mostrarlo, di toccarmi in determinati modi, di farglielo vedere e di venire in cam.
    Sia ben chiaro, non ho mai mostrato il volto, ma il punto è che la cosa mi eccitava e appena ne avevo occasione ci ricascavo, ma subito dopo mi facevo schifo e sentivo di dover smettere perché ero ridicolo.Niente da fare...alla prima eccitazione, ci ricascavo e così per molto tempo.
    Adesso è da un bel po' che non lo faccio ma già a parlarne la cosa mi eccita e so che se ne avessi l'occasione, molto probabilmente, ci cascherei di nuovo.

All'inizio mi causò grattacapi del tipo: "questo vuol dire che sono gay? Sono pervertito? È normale che a un ragazzo etero possa piacere il fatto che mentre si masturba qualcuno lo guardi?"
    Penso che un ruolo fondamentale lo abbia giocato il fatto che essendo un qualcosa di "virtuale" e distaccato dalla realtà mi spingeva a rifarlo preso dall'eccitazione, in effetti non so se sarei capace di farlo nella vita reale. Pero era eccitante sentire alcuni che quasi imploravano per farmelo tirare fuori.

Opinioni e esperienze simili?

Re: Il gusto di esser visti in webcam...

Ci sono passato anche io pur essendo fidanzato con una ragazza e standoci pure bene.
    Forse mi è successo perché avevo voglia di sentirmi apprezzato e ricevere attenzioni da qualche sconosciuto ma soprattutto il grande gusto del proibito di farsi vedere in un momento così intimo ed eccitante...se è da gay...allora forse saremo in 2...milioni però

Commenta

Originariamente inviato da piovra91 Visualizza il messaggio
      Ci sono passato anche io pur essendo fidanzato con una ragazza e standoci pure bene.
      Forse mi è successo perché avevo voglia di sentirmi apprezzato e ricevere attenzioni da qualche sconosciuto ma soprattutto il grande gusto del proibito di farsi vedere in un momento così intimo ed eccitante...se è da gay...allora forse saremo in 2...milioni però
      Sì forse hai ragione. Anche io ho pensato che ad eccitare è la piccola trasgressione, che però resta virtuale.
      Poi il fatto di sentirsi desiderati a quei livelli ....diciamo che stimola e gli uomini sono deboli sotto questo punto di vista

Commenta

Io lo faccio qualche volta, quello che ti eccita è l'introgo, lla consapevolezza di essere visto e non riconosciuto ci sta!
        poi è logico che quando ti sei soddisfatto ti fai schifo e pensi cose strane succede a tutti gli uomini

Commenta

Originariamente inviato da xteen Visualizza il messaggio
          Io lo faccio qualche volta, quello che ti eccita è l'introgo, lla consapevolezza di essere visto e non riconosciuto ci sta!
          poi è logico che quando ti sei soddisfatto ti fai schifo e pensi cose strane succede a tutti gli uomini

Il fatto di pensare di fare schifo e poi ricascarci non mi convince. Che sia una sorta di dipendenza della "leggera" trasgressione ?

Commenta

vidi la gingia in cam e ha un gran bel c.u.l.o :love:

Commenta

ahaahhahahahahhahhah ahhah :kiss:
              **..sempre. e..comunque... **

Commenta

Ah quindi proprio gli incontri avete organizzato...

Commenta

Originariamente inviato da cervoacerbo Visualizza il messaggio
                  vidi la gingia in cam e ha un gran bel c.u.l.o :love:

:arms: :arms: foto subitooooooooooooo :arms: :arms:
                  ** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da SettePuntoCinque Visualizza il messaggio
                    Il fatto di pensare di fare schifo e poi ricascarci non mi convince. Che sia una sorta di dipendenza della "leggera" trasgressione ?
                    Il senso di repulsione è proprio dato dal fatto che sei venuto, poi dopo qualche minuto ti passa e gli ormoni riprendono il sopravvento e ti ci farebbero ricascare sicuramente

Commenta

Sto operando...
                    X