annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Masturbazione maschile alternativa: autofellatio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Masturbazione maschile alternativa: autofellatio

Salve a tutti,
    Vorrei esporre alla vostra attenzione questo particolare argomento percepito abbastanza come tabù, e mi piacerebbe sapere qual'è la vostra opinione (soprattutto degli uomini etero).
    Sono un ragazzo etero e single che non ha problemi con il proprio corpo, quindi non mi faccio troppi problemi neanche per quanto riguarda la masturbazione, praticata da tutti gli uomini ma anche donne.
    Con il tempo però, ho voluto sperimentare nuovi modi di masturbarmi per avere sensazioni sempre più forti e, per non tirarla troppo per le lunghe, arrivai a tentare l'autofellatio (chiunque non sa di cosa sto parlando può fare una ricerca anche su Wikipedia). Con questa pratica, avendo un pene lungo ed essendo flessibile, ho avuto successo.
    All'inizio mi faceva un po' repulsione, ma la sensazione che da è 10 volte maggiore alla classica masturbazione. Anche se mi ero detto di non rifarlo, l'ho rifatto più e più volte e adesso mi capita spesso arrivando anche a venirmi in bocca.
    So che la cosa può causare repulsione in qualcuno, ma rivolgendomi soprattutto ai maschietti etero (perché gay e bi mi pare di capire che si fanno meno problemi a riguardo ) vi chiedo di pensarci bene e rispondere sinceramente:
    Che ne pensate ddel l'autofellatio?
    Pensate che bisogna essere dei "pervertiti" per farlo o è semplicemente un altro modo di masturbarsi? (Per me è la seconda )
    Vi fa schifo? Lo provereste/fareste anche voi?
    Pensate che possa essere legato in qualche modo all'omosessualita?
    Aggiungo che io quando lo faccio non penso di succhiarlo ad un altro ma penso a me stesso, come con la masturbazione classica.

Avanti gente, aspetto la vostra opinione ( di tutti, ma in particolare degli uomini etero)

Un saluto

Re: Masturbazione maschile alternativa: autofellatio

non prendertela a male
    ma solo leggerti mi viene il mal
    di schiena
    ** relax, take it easy**

Commenta

Eheheh si lo so. È sicuramente più comodo farselo fare... ma in mancanza dell'altra parte... :P
      Comunque è vero che bisogna essere flessibili, ma non è impossibile... .

Commenta

Originariamente inviato da SettePuntoCinque Visualizza il messaggio
        Che ne pensate ddel l'autofellatio?
        Che per arrivarci mi mancano trenta centimetri di flessibilità. O di pisello

Pensate che bisogna essere dei "pervertiti" per farlo o è semplicemente un altro modo di masturbarsi? (Per me è la seconda )
        Seconda anche per me.

Vi fa schifo?
        A priori no, dopo chissà.

Lo provereste/fareste anche voi?
        Se ci arrivassi avrei già provato da quel dì.

Pensate che possa essere legato in qualche modo all'omosessualita?
        No, non lo penso.

Sullo stesso argomento:
        http://www.sanihelp.it/forum/sesso-d...ofellatio.html
        http://www.sanihelp.it/forum/sesso-d...ofellatio.html
        Sarebbe stato meglio se non fossi mai nato.

Commenta

Alla domanda "vi fa schifo "hai risposto
          Originariamente inviato da maius Visualizza il messaggio

A priori no, dopo non so
          Cioè?

Commenta

Cioè: l'idea in sé non mi fa schifo, ma per confermare o ritrattare dovrei prima provare effettivamente.
            Sarebbe stato meglio se non fossi mai nato.

Commenta

Dico che non penso nulla di male, ma che non potrò mai provarla visto che non ci arrivo.

Commenta

Io sono una donna e quindi il mio parere forse conta come il due di coppe con la briscola a mazze ma.... io credo, da quello che ho sentito in giro, che la maggior parte degli uomini avrebbe grande soddisfazione nel riuscirci, quantomeno nel riuscire a provare.
                E ci sono lacrime di gioia e risate
                avvelenate, perché nulla é semplice...
                Paul Valéry

Commenta

Originariamente inviato da sofix74 Visualizza il messaggio
                  Io sono una donna e quindi il mio parere forse conta come il due di coppe con la briscola a mazze ma.... io credo, da quello che ho sentito in giro, che la maggior parte degli uomini avrebbe grande soddisfazione nel riuscirci, quantomeno nel riuscire a provare.
                  sarò alla vecchia, ma tutta la vita preferisco lo faccia la donna
                  ** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney Visualizza il messaggio
                    locco lo so anche io ma agli uomini piace fidati almeno l'idea.... sei uomo tu? no e allora che vuoi
                    E ci sono lacrime di gioia e risate
                    avvelenate, perché nulla é semplice...
                    Paul Valéry

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney Visualizza il messaggio
                      straquoto, non ho curiosità di provare ma de gustibus. Se ti piace beh continua tranquillo, però forse non dico una omosessualità latente perchè mi pare troppo ma forse una bisessualità ci potrebbe stare...ma è l'opinione di un militaraccio con pensieri retrogradi
                      Onore è la mia vita, lealtà è la mia strada

Commenta

Originariamente inviato da sofix74 Visualizza il messaggio
                        locco lo so anche io ma agli uomini piace fidati almeno l'idea.... sei uomo tu? no e allora che vuoi
                        sarò strano io, ma la mia lingua mi sta dicendo che prerisce il cunnilingus
                        ** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da Preatoriano Visualizza il messaggio
                          straquoto, non ho curiosità di provare ma de gustibus. Se ti piace beh continua tranquillo, però forse non dico una omosessualità latente perchè mi pare troppo ma forse una bisessualità ci potrebbe stare...ma è l'opinione di un militaraccio con pensieri retrogradi
                          Perchè omosessualità latente? A questo punto anche chi si masturba con le mani ha un'omossessualità latente, no? In fondo con la masturbazione si prova piacere toccando con la mano un membro maschile (il proprio).

Commenta

Originariamente inviato da fabi78 Visualizza il messaggio
                            Perchè omosessualità latente? A questo punto anche chi si masturba con le mani ha un'omossessualità latente, no? In fondo con la masturbazione si prova piacere toccando con la mano un membro maschile (il proprio).
                            beh però non è proprio la stessa cosa non trovi? la fellatio ed il cunnilingus non sono la stessa cosa e si distinguono proprio per quale sia l'oggetto dell'attenzione orale e nelle modalità
                            Onore è la mia vita, lealtà è la mia strada

Commenta

Originariamente inviato da Preatoriano Visualizza il messaggio
                              beh però non è proprio la stessa cosa non trovi? la fellatio ed il cunnilingus non sono la stessa cosa e si distinguono proprio per quale sia l'oggetto dell'attenzione orale e nelle modalità
                              Ma, sinceramente non ci vedo molta differenza, tornando all'esempio di prima anche con le mani valgono le stesse conclusioni. Si può masturbare la propria compagna (toccando un sesso femminile) così come ricevere la masturbazione da una donna, ma nonostante questo si può anche darsi piacere da soli.

Commenta

Sto operando...
                              X