annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cinquantenne curioso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cinquantenne curioso

Cinquantenne, sposato, con figli, con curiosità che mi inseguivano da anni, fantasie mai realizzate se non da solo, con l'ausilio di oggetti di vario tipo... Circa due anni fa è arrivato il momento, l'opportunità di provare, è scattato qualcosa che mi ha fatto superare i dubbi e le incertezze che fino ad allora mi avevano impedito di andare fino in fondo.
    Tramite un sito di annunci ho trovato un mio coetaneo con cui per un po', qualche mese, ho scambiato e-mail che mi hanno consentito di capire meglio quello che mi spingeva a fare questo passo.
    Finalmente, pur con tanta paura, è arrivato il giorno dell'incontro... Esperienza positiva in tutti i sensi, ho trovato una persona con qualche esperienza al suo attivo, e questo e servito molto, se non altro mi ha aiutato a superare l'inevitabile imbarazzo della prima volta; ma una volta rotto il ghiaccio è stato un crescendo di sensazioni trasgressive ed eccitanti, riuscire a dare piacere ad un uomo e provare il senso di "pienezza" nell'accogliere il suo strumento di piacere è una sensazione unica....
    Ho incontrato questa persona solo un'altra volta ma conto di ripetere l'esperienza.
    Bilancio decisamente positivo, non è diventata una routine, ho lasciato che questo tipo di esperienze rimanesse nel mondo della trasgressione occasionale, per farla breve non è diventata una "fissa", conduco normalmente la mia vita etero anche se, naturalmente, avendo "rotto il ghiaccio", mi sento più libero di cogliere opportunità che prima mi facevano veramente paura.
    Ed è lontanissima anni luce l'eventualità di coinvolgimenti sentimentali, in poche parole le mie, per il momento poche, esperienze non sono dettate dal desiderio di avere un legame, o dall'attrazione per l'uomo, ma dal desiderio di trasgressione, dalla voglia di toccare con mano (e non solo ....) il sesso di un uomo.

Re: Cinquantenne curioso

Uhmm... Ho molte perplessità al riguardo. Tralascio ogni considerazione riguardo al fatto di andare con una persona del proprio sesso: quello ormai dovrebbe essere accettato come una libera scelta che chiunque può fare. Due cose, però, mi lasciano perplesso.

- Il voler ridurre tutto al desiderio di trasgredire intrattenendosi col sesso di un altro uomo, senza legami o addirittura senza attrazione per l'uomo che possiede quel sesso. Mi sembra inverosimile. Non è un tentativo inconsapevole di non voler accettare consciamente che una parte di te è omosessuale?

- Questa cosa è adulterio, comunque tu la voglia mettere. È un fatto che può avere conseguenze catastrofiche per te, tua moglie e i tuoi figli. Ne vale la pena per un po' di trasgressione che non coinvolge alcun sentimento o legame, e che non nasce nemmeno dall'attrazione per un'altra persona ma solo dal desiderio di tenere in mano (e non solo) il pistolino di qualcun altro?

Commenta

Re: Cinquantenne curioso

Originariamente inviato da PatrickJane Visualizza il messaggio
      Uhmm... Ho molte perplessità al riguardo. Tralascio ogni considerazione riguardo al fatto di andare con una persona del proprio sesso: quello ormai dovrebbe essere accettato come una libera scelta che chiunque può fare. Due cose, però, mi lasciano perplesso.

- Il voler ridurre tutto al desiderio di trasgredire intrattenendosi col sesso di un altro uomo, senza legami o addirittura senza attrazione per l'uomo che possiede quel sesso. Mi sembra inverosimile. Non è un tentativo inconsapevole di non voler accettare consciamente che una parte di te è omosessuale?

- Questa cosa è adulterio, comunque tu la voglia mettere. È un fatto che può avere conseguenze catastrofiche per te, tua moglie e i tuoi figli. Ne vale la pena per un po' di trasgressione che non coinvolge alcun sentimento o legame, e che non nasce nemmeno dall'attrazione per un'altra persona ma solo dal desiderio di tenere in mano (e non solo) il pistolino di qualcun altro?
      Aggiungo che, ancorchè dovrebbe essere sdoganato il rapporto tra persone dello stesso sesso, qualora scoperto , questo fatto, nolente o volente, potrebbe costituire una aggravante agli occhi dei tuoi cari, io consiglierei cautela.
      Onore è la mia vita, lealtà è la mia strada

Commenta

Sto operando...
      X