annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi masturbo nel dormiveglia... ma dal lato "sbagliato"!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi masturbo nel dormiveglia... ma dal lato "sbagliato"!

Buongiorno a tutti, mi sono registrato perché sono in cerca di risposte per questa cosa che ultimamente mi sta capitando piuttosto spesso. Sono un ragazzo di 30 anni, sposato, non ho una vita sessuale particolarmente attiva ma ahimè ci ho fatto il callo. In questo periodo mi trovo a vivere da solo perché mia moglie è andata all'estero per lavoro, e molto spesso (anche stanotte è capitato) che provo a masturbarmi il sedere..! Ni pochi minuti successivi al risveglio non realizzo quello che sto facendo, e sono in preda ad un'eccitazione fortissima legata ad un desiderio di passività. Nel mio quotidiano invece non ho quasi mai fantasie sessuali di alcun tipo. Qualche mese fa mi è capitata una cosa molto analoga, e ho provato a stimolarmi l'ano in maniera più "seria" (anche se con scarsi risultati).. Francamente sono molto confuso di questa cosa, e non so neanche con chi parlarne :/

Re: Mi masturbo nel dormiveglia... ma dal lato "sbagliato&quot ;!

Quella anale è una zona sensibile per tutti, non credo che ci sia nulla di strano se, prima o poi, la si "scopre", come anche se non la si scoprisse mai. Al momento la cosa ti eccita, ma anche non produce grossi risultati, come tu stesso dici. Magari, semplicemente, scoprirai che non fa per te, anche se sembrava interessante.

Commenta

Mah! L'ano è uno strano gagget. Uno pensa che sia li solo per espletare esclusivamente faccende di "servizio" e invece a volte si scopre avere ben più piacevoli funzioni. Anch'io me ne sono reso conto solo dopo qualche tempo di uso secondo le regole ufficiali del costruttore. Ma se guardi bene nel libretto di istruzioni, scritto in piccolo nell'ultima pagina, ci sono tutta una serie di alternative.
      Queste alternative si possono leggere e ignorare.... Ma io consiglio di leggere e.... provare. Si potrà poi decidere in seguito, a proprio piacere il tipo di utilizzo.
      Insomma che lo so che "quello" non è un elettrodomestico. Ma come un elettrodomestico bisogna saperlo usare bene. Altrimenti uno poi dice che non funziona come dovrebbe e lo mette da parte. Ecco. Se lo usi bene, con cura e consapevolezza ti darà grandi soddisfazioni (te lo assicuro!!!!).

Commenta

Anch'io ho provato per la prima volta qualche mese fa a masturbarmi all'ano e mi ha dato delle belle sensazioni, forse dovuto al fatto che noi maschietti abbiamo la prostata che se stimolata puo dare piacere.
        Non credo ci sia niente di male a provare..

Commenta

no, infatti. non c'è nulla di strano.
          Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
          No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

Certo stimolare l'ano da sensazioni e orgasmi bellissimi secondo me potresti provare anche a comprarti un dildo per stimolarti meglio

Commenta

Sto operando...
            X