annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

suensuale e/o erotica/o

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• suensuale e/o erotica/o

Ci sono persone che sono in grado, con poco, di irretire i sensi, farci completamente perdere la testa o, comunque, lasciarci con una sensazione di prorompente sensualità ovvero di eccitazione sessuale. A voi è mai capitato di incontrare una persona del genere? Se si descrivete la sensazione.. Io, per esempio, anni fa, in vacanza ho conosciuto una donna (all'epoca ragazza) forse, a dire il vero, anche leggermente mascolina nei comportamenti, quindi non la solita fatalona o la sexy conturbante panterona......abbia mo fatto amicizia praticamente subito, io pendevo dalle sue labbra e una notte, ad un falò, quasi non me lo aspettavo, mi sono ritrovato in acqua, con lei, in un bacio appassionato, travolgente. Lei si è leggermente tirata indietro, mi ha sorriso complice e io ho perso la testa. Era come se, intorno a noi ci fosse il vuoto, la volevo sopra ogni cosa solo per il sorriso, anche dolce, da lei fattomi.....Alle volte, sento quella sensazione di notte, mente dormo, perchè magari la sogno. Non ho mai più sentito una attrazione violenta, dolce, quasi disperata verso una donna.....un sorriso di una donna con i capelli baganti di notte...
    Onore è la mia vita, lealtà è la mia strada

Re: suensuale e/o erotica/o

classica esclamazione...."fa sangue".......

personalmente si. l'ho vissuta qualche tempo fa (ora credo che questi istinti mi si siano assopiti-se possibile-per via del nervosismo e dei tanti problemi)

si tratta di quei momenti in cui la vedi e non dici, non pensi...fai. ti avvicini e senti sempre di volerlo toccare.
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

Oh, sì.
      Il problema è che raramente questo tipo di attrazioni vengono ricambiate. Io sono sensuale come un comodino, quindi..
      "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Commenta

Originariamente inviato da bimbadark Visualizza il messaggio
        Oh, sì.
        Il problema è che raramente questo tipo di attrazioni vengono ricambiate. Io sono sensuale come un comodino, quindi..
        Beh, un antiquario o un falegname sbaverebbero per te

Commenta

Oh, sì.
          Originariamente inviato da Preatoriano Visualizza il messaggio

condivido il pretoriano

inoltre non ho mai visto un letto senza il comodino
          come a dire che è un mobile indispensabile che quando
          non c'è ci si accorge della mancanza
          ** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da Preatoriano Visualizza il messaggio
            :haha: non ci avevo mai pensato !!!!
            Ora che ci penso.....aiuto..... .il mio ex.....veniva da una famiglia di antiquari !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
            "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney Visualizza il messaggio
              condivido il pretoriano

inoltre non ho mai visto un letto senza il comodino
              come a dire che è un mobile indispensabile che quando
              non c'è ci si accorge della mancanza
              Sì ma il letto è attraente, il comodino utile.
              C'è una differenza.

Commenta

Sì ma il letto è attraente, il comodino utile.
                C'è una differenza.
                il letto è attraente ma banale, il comodino è pure trasgressione e passione

Commenta

Oh, sì.
                  ahahaha...non farmi ridere va!!!
                  molti direbbero il contrario, avendoti conosciuta di persona o anche solo per telefono.....
                  Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
                  No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

Sto operando...
                  X