annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema masturbazione del clitoride

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema masturbazione del clitoride

    Buongiorno, ho 37 anni la mia ragazza ne ha 32. Io e lei abbiamo questo problema. E' successo che,due settimane fa, prima di far l'amore gli stimolavo il clitoide sia con la lingua che con il dito, con raggiungimento orgasmo clitoideo,lei ha dei tremolii,ansima,scos se, e quelle poche volte che raggiungeva orgasmo godeva ad alta voce. Ora sono un paio di giorni che sto riprovando a fargli raggiungere orgasmo clitorideo ma lei non riesce a venire, ha provato anche a farsi un ditalino da sola ma nulla da fare. Ieri pomeriggio infatti abbiamo riprovato di nuovo sia con lingua che dito, e dopo mezzora ha avuto una piccola scossa.Aggiungo che lei prende dei farmaci, e ha un polipo vaginale. Io e la mia ragazza vogliamo cercare di risolvere questo problema ma non sappiamo come fare, Chiedo a tutto il forum di darci una mano

  • #2
    Re: Problema masturbazione del clitoride

    Ciao e benvenuto.
    Che tipo di farmaci prende la tua ragazza?
    Il polipo vaginale non da anorgasmia al massimo potrebbe sanguinare un po' dopo il rapporto. Io ne avevo uno e mi dava solo quel problema.
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

    Commenta


    • #3
      Re: Problema masturbazione del clitoride

      carbolithium, tolep, abilify, cosa vuoldire che Il polipo vaginale non da anorgasmia? Comunque ieri abbiamo riprovato e dopo 27 minuti ha avuto delle scosse e il clitoide era bagno, in + mentre dava scosse godeva ed io continuando a masturbagli il clitoide sentivo che gli batteva

      Commenta


      • #4
        Re: Problema masturbazione del clitoride

        Con il termine anorgasmia si indica la difficoltà o l'impossibilità di raggiungere l'orgasmo nonostante un’adeguata stimolazione e la presenza di eccitazione.
        La causa non è il polipo vaginale, ma potrebbero, e sottolineo potrebbero, essere i farmaci che assume ad inibire l'orgasmo.
        Di questo comunque vi conviene parlarne con un medico che vi possa dare maggiori chiarimenti in merito.
        Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

        Commenta

        Sto operando...
        X