annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi di sessualità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi di sessualità

Ciao a tutti, da tempo ho questo problema. Sono etero, ho una ragazza da due anni con la quale sto benissimo e in generale amo la donna. Il problema è che ogni volta che sono nudo e me lo vedo ho un erezione perció ho il terrore a fare una doccia con altri. Su internet spesso cerco foto o video di uomini nudi non per godere ma semplicemente perché mi piace vederli e a volte (raramente) ho un erezione. In piscina vado e spero sempre che ci sia qualcuno nudo nello spogliatoio ancora una volta non per godere ma per curiosità. Non so perché tutto ciò mi capiti, sessualmente mi sento etero perché amo le ragazze e non i ragazzi. Nonostante ciò oltre alle donne e al loro corpo anche il corpo dell'uomo e il pene mi piacciono.
    Non so cosa pensare
    Cosa ne pensate?

Probabilmente sei bisessuale!quando dici ti piacciono intendi vorresti toccarli, masturbarli, possederli?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Re: Problemi di sessualità

Penso anche io che tu possa essere bisessuale, forse baciando un uomo ti renderai conto meglio di cosa provi.
      Se hai problemi di coppia o vuoi migliorare qualcosa chiedimi un consiglio :) donnainestasi.com

Commenta

Sto operando...
      X