annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi sessualità? Aiutatemi per favore...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi sessualità? Aiutatemi per favore...

Ciao ragazzi sono nuovo del forum e vorrei parlarvi di una mia esperienza...
    Da un periodo a questa parte ho scoperto il piacere della stimolazione alla prostata, leggendo su internet, guardando video su come la stimolavano ecc ho voluto provare, prima con le dita, poi con pennarelli ecc e mi piaceva!
    Sono felicemente fidanzato con una splendida ragazza da 4 anni, solo che da poco meno di 1anno a questa parte abbiamo avuto tantissimi problemi con lei e andavamo a letto a volte 1 volta ogni 2 mesi... Tutta questa situazione mi ha stressato molto, facendomi venire tantissimi dubbi anche sulla mia sessualità perchè pensavo, sono gay visto che mi piace mettermi oggetti dietro??
    Allora (non l'avessi fatto mai e mi vergogno di averlo fatto....) ho contattato un amico mio che sapevo era gay, ho chiesto a lui ecc e mi ha detto che se non provavo non potevo saperlo.
    Prima lui mi ha regalato un dildo e io l'ho anche provato e mi piaceva, poi convinto dal mio amico ho provato con lui.
    L'erezione c'era all inizio ecc ma poi quando si trattava di metterglielo mi si ammosciava subito, mi ha fatto schifo e non voglio provarci mai più.
    Però nonostante mi abbia fatto schifo mi rimangono i dubbi... sono bisex se mi piace mettermi un dildo dietro per stimolare la prostata??

Re: Problemi sessualità? Aiutatemi per favore...

non credo, ti piacciono le donne ma non gli uomini..... diciamo che provi piacere anche con altri modi..... tutto qui... tranquillo e benvenuto nel forum
    ** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney Visualizza il messaggio
      non credo, ti piacciono le donne ma non gli uomini..... diciamo che provi piacere anche con altri modi..... tutto qui... tranquillo e benvenuto nel forum
      Grazie per il benvenuto e per la risposta Sono un pò più tranquillo a dirti la verità!
      Solo che non saprei come introdurre l'argomento alla mia ragazza... Non so se capirebbe questo mio altro modo di provare piacere... Qualche consiglio?

Commenta

Originariamente inviato da Utentenumero5 Visualizza il messaggio
        Grazie per il benvenuto e per la risposta Sono un pò più tranquillo a dirti la verità!
        Solo che non saprei come introdurre l'argomento alla mia ragazza... Non so se capirebbe questo mio altro modo di provare piacere... Qualche consiglio?
        a volte basta "giocare" nei preliminari conducendo la tua partner là dove si vuole
        ** relax, take it easy**

Commenta

Sto operando...
        X