annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cougar

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cougar

Cougar, donne oltre i 40 anni che scelgono partner molto più giovani, tra i 20 e i 30 anni non per una relazione stabile ma solo per puro e semplice sesso. Morale o immorale?
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Re: Cougar

ormai , e lo vedo da me, le donne single oltre i 40 cercano solo sesso. immorale? ma no, alla fine i ventenni faranno un pò d'esperienza (le ventenni lo fanno purtroppo, e pure per soldi, pochi soldi...) (visto presa diretta??)
    cercano di divertirsi. e siccome gli uomini oltre i 40 credono di vivere la seconda giovinezza con le ragazzine, le donne pensano allo stesso modo.
    la cosa non è bella. ovvio. in questo modo non andiamo da nessuna parte. molte credono che (ad esempio dopo aver vissuto un'esperienza di coppia negativa) che questo è l'unico modo di poter vivere..... anche se non è così.
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

Le donne che a quell'età sono sole, lo sono perché non sono riuscirci mantenersi un uomo (divorziate) o perché sono allergiche ai legami. Le "Samantha Jones" si moltiplicano facilmente. Io queste simil-bambole gonfiabili, gioia di noi maschietti, le chiamo per nome e cognome...tro.ie
      Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)

Commenta

Originariamente inviato da daredevil Visualizza il messaggio
        Le donne che a quell'età sono sole, lo sono perché non sono riuscirci mantenersi un uomo (divorziate) o perché sono allergiche ai legami. Le "Samantha Jones" si moltiplicano facilmente. Io queste simil-bambole gonfiabili, gioia di noi maschietti, le chiamo per nome e cognome...tro.ie
        o semplicemente sono divorziate perchè i loro maschietti andavano a fare sesso con le 20enni.....
        Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
        No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

Alcune hanno trovato maschietti allergici ai rapporti duraturi o con problemi.......
          Poi....l'uomo che si diverte con le ragazzine è un conquistatore invece la donna che fa lo stesso è una tro.ia?
          Qualcosa non mi torna

Commenta

Se entrambi sono felici di fare questa esperienza e non si fa del male a nessuno qual'e il problema? I pregiudizi inutili non servono...per me una cosa si può definire immorale quando qualcuno si fa male.

Commenta

Originariamente inviato da Freedom92 Visualizza il messaggio
              Se entrambi sono felici di fare questa esperienza e non si fa del male a nessuno qual'e il problema? I pregiudizi inutili non servono...per me una cosa si può definire immorale quando qualcuno si fa male.
              Io non ho detto che è immorale.
              Personalmente con uno di 20 anni non riuscirei ad andare. Mi sembrerebbe di farlo con mio figlio (che non ho)

Commenta

Filo non concordo proprio per nulla su quanto grassettato.... forse più che non riuscire a tenerlo sono riuscite a sbarazzarsene fidet
                E ci sono lacrime di gioia e risate
                avvelenate, perché nulla é semplice...
                Paul Valéry

Commenta

Originariamente inviato da sofix74 Visualizza il messaggio
                  Filo non concordo proprio per nulla su quanto grassettato.... forse più che non riuscire a tenerlo sono riuscite a sbarazzarsene fidet
                  Eh già....... . .

Commenta

Hai chiesto se è morale o immorale...io ho risposto che qualcosa è immorale quando crea un danno inaccettabile per una determinata cultura. Perciò per me no...sesso fra individui di età diversa, purché entrambi maggiorenni, consenzienti e liberi nelle loro scelte, non è immorale!

Commenta

Originariamente inviato da bip69 Visualizza il messaggio
                      Cougar, donne oltre i 40 anni che scelgono partner molto più giovani, tra i 20 e i 30 anni non per una relazione stabile ma solo per puro e semplice sesso. Morale o immorale?
                      Non ci vedo nulla di male, che siano gli uomini o le donne a farlo, contenti/e loro contenti/e tutti/e.

Poi, riguardo al fatto di stare con un partner con 15-20 anni di differenza (in + o in -), ammetto che è una cosa che non capirò mai; quando avevo 20-30 anni non mi sentivo minimamente attratto da donne più grandi di me già mi avrebbero dato problemi 5 anni in più (e ad onor del vero nemmeno io ho mai attratto loro ); così come oggi non mi sento minimamente attratto da ragazze di 20 anni (e sempre ad onor del vero, ad oggi non attraggo loro ).
                      Ma in fin dei conti non è così importante che ci capisca qualcosa.

Commenta

Alcune hanno trovato maschietti allergici ai rapporti duraturi o con problemi.......
                        Poi....l'uomo che si diverte con le ragazzine è un conquistatore invece la donna che fa lo stesso è una tro.ia?
                        Qualcosa non mi torna
                        Credo ragioni secondo l'assioma del luccchetto e della chiave.
                        Io invece ci tengo a dire che le chiamo "donne", però preferisco non averci a che fare :rules:

E no, non credo sia immorale... anche perché non credo nella moralità.

Commenta

Originariamente inviato da estremaunzione Visualizza il messaggio
                          Credo ragioni secondo l'assioma del luccchetto e della chiave.
                          Io invece ci tengo a dire che le chiamo "donne", però preferisco non averci a che fare :rules:

E no, non credo sia immorale... anche perché non credo nella moralità.
                          Siete ben strani voi maschietti. Vorreste sempre essere il primo con una donna, noi invece vorremmo essere l'ultima che sta con voi.

Commenta

li scelgono oppure capita?
                            in entrambi i casi la donna ha tutto il diritto di scegliersi il partner che desidera (se consenziente) tanto quanto l'uomo

proprio ieri una mia amica mi raccontava di una ragazza di 23 anni (figlia di una sua conoscente) che ha appena iniziato una relazione con uno di 50 ed entrambi sono felicissimi (ok, qui c'è anche l'amore non solo sesso)
                            ** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da sofix74 Visualizza il messaggio
                              Si è vero, può anche essere così.
                              Ma il nome è cognome che do alle tardone molto dinamiche (che poi è il significato di Cougar), resta sempre quello.
                              Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)

Commenta

Sto operando...
                              X