annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doccia in piscina?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Doccia in piscina?

Ciao a tutti ho 15 anni.
    Quando vado in piscina mi faccio la doccia.
    Dato che ho appena iniziato e penso che sia stupido farla col costume perché non ci si riesce a lavare, l'ho fatta nudo.
    Il problema e che la sensazione di stare nudo e/o di essere guardato mi fa venire un erezione per tutta la doccia.
    Mi capita anche quando non ho nessuno nella doccia vicino, mi basta spogliarmi il costume e mettermi sotto l'acqua.
    Ho provato anche a girarmi di spalle, ma forse si vede lo stesso, secondo voi girandomi posso risolvere?
    Premetto che non sono gay, non mi piacciono gli uomini, e non sono nemmeno timido.
    Forse sono io che mi faccio troppi problemi, secondo voi gli altri maschi ci fan poi così tanto caso?
    Dovrei aspettare che passi da solo o l'erezione potrebbe essere un po' inopportuna?
    Vorrei risolvere il problema perché non voglio proprio far la doccia col costume, non riesco nemmeno a lavarmi.

Re: Doccia in piscina?

Boh sarà che io non sono affatto pudico, ma non vedo che ci sia di imbarazzante nel fare la doccia nudi dopo la piscina: siete tutti uomini credo che nessuno di voi abbia qualcosa che gli altri non abbiano o non abbiano mai visto.

Commenta

davide, facendo la doccia con abitudine il tuo birillo se ne starà buono e mogio: tranquillo

p.s.: la doccia con il costume non se po vedè
      ** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney Visualizza il messaggio
        davide, facendo la doccia con abitudine il tuo birillo se ne starà buono e mogio: tranquillo

p.s.: la doccia con il costume non se po vedè
        Non funziona

Sempre in erezione

Commenta

Originariamente inviato da Davide99 Visualizza il messaggio
          Non funziona

Sempre in erezione
          fai la doccia gelata .
          ** relax, take it easy**

Commenta

A me capita di fare la doccia col costume quando negli spogliatoi arriva qualche mamma con figliO al seguito.
            Qualche tempo fa facendo la doccia nuda, mi è capitato che un bambino di 6/7 anni mi ha fissato con tanto di bavetta alla bocca. :scared1:
            Per il resto noi donne non abbiamo problemi di birillo sull'attenti.
            Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Commenta

Originariamente inviato da bip69 Visualizza il messaggio
              A me capita di fare la doccia col costume quando negli spogliatoi arriva qualche mamma con figliO al seguito.
              Qualche tempo fa facendo la doccia nuda, mi è capitato che un bambino di 6/7 anni mi ha fissato con tanto di bavetta alla bocca. :scared1:
              Per il resto noi donne non abbiamo problemi di birillo sull'attenti.

6/7 anni?????

avrà raccontato a tutta la scuola di aver visto la m.a.d.o.nna
              :haha:
              ** relax, take it easy**

Commenta

6/7 anni?????

avrà raccontato a tutta la scuola di aver visto la m.a.d.o.nna
                :haha:
                La ma.d.o.nna mi par un tantino esagerato.......una fanciulla non propriamente un fuscello di sicuro

Commenta

a proposito di doccia in piscina......stamatt ina una signora mi ha detto che dovevo vergognarmi a far la doccia nuda, che non siamo mica nei campi di concentramento :shocked:

Commenta

Originariamente inviato da bip69 Visualizza il messaggio
                    a proposito di doccia in piscina......stamatt ina una signora mi ha detto che dovevo vergognarmi a far la doccia nuda, che non siamo mica nei campi di concentramento :shocked:
                    io le avrei risposto:
                    macchè nuda, non vede che è il mio nuovo costume color carne?

** relax, take it easy**

Commenta

io le avrei risposto:
                      macchè nuda, non vede che è il mio nuovo costume color carne?

non poteva funzionare, ho ancora il segno del costume di quest'estate

Commenta

Sto operando...
                      X