annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

okkio non vede...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• okkio non vede...

Secondo voi quanta importanza ha la componente "visiva" in un rapporto sessuale? per intenderci: volete il buio assoluto o un po' di luce che vi permette di vedere le nudità del partner e il momento del coito vi arrapano ancora di più?

di solito mi piace vedere bene....a volte può essere eccitante farlo al buio, così come variante, però in generale la componente visiva è molto arrapante
    little :)

Commenta

se non vedi non godi! :-)

Commenta

Io e il mio compagno preferiamo vedere quello che facciamo, generalmente circondati da luce soffusa. La componente visiva, infatti, contribuisce molto all'eccitazione, soprattutto per lui. A volte abbiamo avuto rapporti anche al buio, ma all'inizio della ns. storia, forse per provare sensazioni diverse...

Commenta

l'ho sempre fatto con la luce (anche solo quella della televisione), però devo dire che qualche volta mi è capitato ad esempio durante la notte di farlo al buoi e non credevo ma è stato fantastico, quindi ogni tanto come variante va benone.

Commenta

L'ho fatto poche volte al buio e sinceramente, novità a parte, preferisco un po' di luce, per me conta molto vedere il suo viso e vedere tutto ciò che ci facciamo l'un l'altro, la cosa mi arrapa molto!

Commenta

Un pò di luce, lo preferisco pure io è molto piu bello
              La penombra
              Concordo

Commenta

Amo la luce,vedere il viso, le espressioni ed i movimenti del corpo, il mio cip dentro il suo ciop,odio il buio totale.......la penombra...nn mi fa' impazzire. Bhe ma se capita che ci fosse buio totale....che famo??? e lo facciamo strano ma lo facciamo no????
                Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

A mio parere è molto bello vedere il viso della persona amata mentre si concede, vedere l'espressione del suo volto, del suo bellissimo volto, non ci dev'essere buio assoluto, una luce soffusa, leggera ma quella che serve per vedere il tuo amore. E' la cosa più bella in assoluto.

Commenta

Mi sorge la domanda, e al sole come sarà??
                    Non ho mai fatto l'amore al sole, con piena luce, esempio su una spiaggia.

Commenta

Neppure io l'ho mai fatto al sole....ma credo che fra il caldo della "passione" ed il caldo del sole.....il ricovero e' assicurato....HAHAHA HHAHAHAHAH
                      Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

Direi che la penombra è il massimo... poi dipende chi hai di fronte, con Gisele Bundchen vada per il pieno sole

Commenta

io preferisco la penombra, non buio buio ma neanche con troppa luce!

Commenta

Poca luce anche per me, l'atmosfera è più misteriosa e comunque ci si vede, ma si lascia anche un pò di spazio all'immaginazione...
                            "La verità è come la bellezza, non ha limiti. Non può essere imprigionata nelle parole o nelle forme. La verità è senza fine".

Commenta

Originariamente inviato da leoncina74
                              A mio parere è molto bello vedere il viso della persona amata mentre si concede, vedere l'espressione del suo volto, del suo bellissimo volto, non ci dev'essere buio assoluto, una luce soffusa, leggera ma quella che serve per vedere il tuo amore. E' la cosa più bella in assoluto.
                              Beh bellissimo... dipende. Magari alcuni preferiscono non vederlo il viso

Commenta

Sto operando...
                              X