annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

esperienze sesso orale .. consigli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• esperienze sesso orale .. consigli

raga... sono stato io il primo a fare del sesso orale alla mia ragazza (entrambi 19enni) è stato bellissimo.... ho saputo farle raggiungere un notevole piacere... l'altro venerdi... dopo aver fatto sesso... (nella mia 206.... un letto è il nostro sogno ma per ora si fa cosi..) lei ha voluto farmi del sesso orale.... mi ha fatto decisamente male... all'inizio no... perke lo faceva piano... poi deve essersi eccitata ed ha accelerato sfiorandomi con i denti e procurandomi un certo dolore...
    sabato sera ci ha riprovato... prima di fare sesso... e dopo circa 20 minuti.... sono riuscito ad eiaculare.... è stato bellissimo...
    Ieri sera invece....mi ha di nuovo fatto malissimo.... ho la punta molto sensibile e il contatto con i denti mi procura dolore.... secondo voi dovrei dirglielo ke mi fa male???? ho paura di offenderla.... ho paura ke se la prenda un poketto

E' possibile, ma se avrai la giusta dose di tatto andrà tutto bene. Magari sottolinea quanto ti è piaciuto la seconda volta (lei magari si ricorda cos'ha fatto di particolare... ). E' giusto che tu renda la cosa il più piacevole possibile per entrambi!

Commenta

Si magari invece di dirle cosa non ti piace dille che preferisci quando fa in un altro modo, e pian piano "imparerà".

Commenta

anche una mia ex mi faceva male... infatti è durata 11 giorni.. :-) no scherzo.. cmq io gliel'ho detto con molta delicatezza..altrime nti nn sarebbe piu' stato piacevole..ma sarebbe diventato un'ossessione..

Commenta

Originariamente inviato da rs250
          secondo voi dovrei dirglielo ke mi fa male???? ho paura di offenderla.... ho paura ke se la prenda un poketto
          Ciao rs250,
          secondo me, un modo delicato e carino per farle capire che il contatto coi denti ti fa provare dolore potrebbe essere quello di sottolineare particolarmente le cose che hai apprezzato la seconda volta che è successo, come ad esempio il fatto che ti sia piaciuto da morire il contatto con delle sue labbra, perchè - e così hai l'occasione di buttarla lì in maniera soft - il tuo glande è particolarmente sensibile ed hai molto apprezzato il calore e la morbidezza del contatto...
          Sicuramente capirà, e glielo avrai comunicato in maniera estremamente delicata, e soprattutto costruttiva, in vista dei prossimi rapporti orali!
          In bocca al lupo!
          "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
          Paolo Conte

Commenta

è normale dire cosa si prova, nel bene e nel male. con delicatezza in questo cas, dille semplicemente: brava, però non mi toccare coi denti.

Commenta

A mio modesto parere, che peraltro condivido, dovresti parlarle, se io facessi del male al mio moroso vorrei saperlo! Non credo neanche che ci resterei male...mi applicherei molto di più con impegno, più spesso...vedi potrebbe anche rivelarsi vantaggioso!!!
              Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.

Commenta

rs250, credo che questo non sia una grande problema, spiegale come stanno le cose, con gentilezza, sicuramente capirà!
                In bocca al lupo.

Commenta

Ecco uno dei pochi casi in cui potrei quasi vantarmi di non ricevere sesso orale...
                  Il mio glande non è in pericolo...
                  Picchio sempre forte, non mi arrenderò...

Commenta

I denti vanno coperti con le labbra, cerca di farglielo capire.

Commenta

I denti vanno coperti con le labbra, cerca di farglielo capire.
                      Pur di provare un pò di sesso orale, mi terrei anche un incisivo conficcato nel glande...
                      No, adesso che ci penso, a queste condizioni, no...

Commenta

attento kenil... può far molto male!

Commenta

Commenta

Lo so, ma devo riconoscere che, pur nei pochi secondi che mi vengono regalati, non è mai successo...

Commenta

ma vi pare !

insomma,questa poi.....

beh.... adesso io posso anche capire tutto.....

ma vi pare il caso di augurare a questo peveretto :

"in bocca al Lupo " ??? ?

Commenta

Sto operando...
                              X