annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

eccitare un ragazzo di 19 anni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• eccitare un ragazzo di 19 anni

come devo fare x fare eccittare tanto un ragazzo di 19 anni?k mi consigliate di fare?per esempio quando ci baciamo dovrei taccargli qualkosa?ris subito xfavore xke tra un pò ci vediamo

Quando avevo 19 anni bastava che una donna si avvicinasse a meno di un metro per avere un'erezione ...

Ah, i giovani di oggi!

Commenta

be, è la cosa più semplice del mondo a meno che tu non sia sdentata , gobba, con secchezza vaginale ed emorroidi.

Commenta

secondo me basta anche solo un bacio dato con passione e certi sguardi per far eccitare se ovviamente gli piaci altrimenti non ti filerà proprio...

Commenta

Non c'è un modo,è una cosa spontanea,segui la tua passione e vedrai|!

Commenta

Originariamente inviato da parisi
            be, è la cosa più semplice del mondo a meno che tu non sia sdentata , gobba, con secchezza vaginale ed emorroidi.
            Sei un tipo esigente, eh?

Commenta

Mi sa che a ques'ora vi siete già visti, per cui speriamo solo che ti sia lasciata andare e abbia seguito il tuo istinto...sul toccare, bè... più si fa e meglio è..a diciannove anni poi non dovrebbe essere difficile eccitarsi anche solo sentendosi sfiorare
              "La verità è come la bellezza, non ha limiti. Non può essere imprigionata nelle parole o nelle forme. La verità è senza fine".

Commenta

no dai non sono molto esigente, se avessi scritto che non mi piacciono con la schiena e i capezzoli pelosi, il sedere butterato, gli occhi strabici, la pancetta da alcolista e le ascelle puzzolenti allora si

Commenta

Sto operando...
                X