annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

durante la penetrazione....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• durante la penetrazione....

Salve
    ho 14 anni sn ancora vergine ma kn l intenzione d fare sesso kn la mia lei...
    fino a qua tutto ok, ma volevo sapere km avviene la penetrazione:è possibile "entrare"nella vagina senza k cm sia 1 scappucciamento totale?
    1 mio amico m ha detto k x riuscire a fare sesso la pelle k ricopre il pene deve scendere tutta è cosi?io nn c riesco xke temo d avere il filetto troppo corto percio m affido alla vostra esperienza....
    ciaop a tutti!!!

Come puo' pretendere di essere pronto a fare sesso se non hai nemmeno una minima maturita' a riguardo?(non è un'offesa dico solo che sei troppo inesperto)Ascolta il mio consiglio aspetta ancora di essere pronto da ogni punto di vista e non fare cose di cui potresti pentirti!

Commenta

concordo con anticonformista...fa i le cose con gradualita'.. avrai la possibilita' di conoscere meglio il campo sussuale e di correre meno rischi..

Commenta

cmq sn sicuro che nn ci ascolterai quindi ti do' qualche consiglio..come mettere il preservativo cè scritto dentro le scatolette.. per quanto riguarda il pene,deve essere tutto scappucciato prima di mettere il preservativo ma senza forzarlo troppo e ricorda che deve essere in massima erezione..la cosa migliore sarebbe farselo mettere dalla donna.. il filetto che dici te (frenulo) nella maggior parte dei casi è molto elastico e al massimo si allentera' un po'.. ciao..

Commenta

o si spezza e morirai dissanguato

Commenta

cmq se proprio devi la posizione migliore sia per te che per lei (essendo tutti e due vergini) è lei distesa, gli prendi le gambe le alzi e le allarghi un po così avrai libero davanti a te il tuo obbiettivo... fossi in te però aspetterei e come prima volta lo farei o con una che amo veramente o con una signora con una certa esperienza.... ci siamo capiti

Commenta

Sicuramente quando fai sesso il glande è completamente scoperto e la pelle o ti rimane alla base di esso oppure ti scende ancora di più a seconda dell' elasticità o di un' eventuale rottura del frenulo...
              Il fatto che tu non ci riesca oppure che ti risulti un po' doloroso lo scappellamento o che magari ti impressioni a sentire un dolorino in quel punto può essere anche normale...in quanto magari: a secco fa più male..oppure non lo ha mai *********** molte volte etc...
              Prendi innanzitutto confidenza col tuo corpo per vedere se questo tuo handicap è di natura patologica e non psicologica...
              A me alla tua età faceva effetto *********** il pene per esempio...poi è andato tutto a posto...
              Una cosa...fai sesso quanto ti senti in tutto e per tutto pronto a farlo..e non prima. Fidati.
              Ps IO veramente il profilattico lo metto sul pene scappucciato o chiuso (si scappuccia dopo) indistintamente....c iao

Commenta

aspetta di esser pronto ma... come diventare pronto?

Non fidarti troppo degli amici, cerca di avere le idee più chiare,
                cerca informazioni più attendibili e confrontale tra loro.

Poi fai delle prove, prova come si mette il preservativo
                (NON FARLO MAI SENZA) e come deve essere controllato perchè
                non si sfili.

Però prima di arrivare alla penetrazione... con la tua ragazza dedicatevi
                per moto tempo (mesi o anche anni) a coccole carezze ecc
                in modo da conoscere bene i vostri corpi e da essere sicuri di non
                diventare genitori a 15 anni.
                La vita è quello che capita.
                Lascia che capiti!

Commenta

Sto operando...
                X