annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fai di me quello che vuoi! - per le donne

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fai di me quello che vuoi! - per le donne

Se un uomo vi dicesse : fai di me quello che vuoi ........cosa fareste voi? Spero che a questo punto si scateni la fantasia femminile ai piu' alti livelli.Rispondete sinceramente......se potete. Baci a tutte le femminucce.
    Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Be direi............... .....solo che gli faccio toccare la luna come non mai...........
    poche parole ma tanta immaginazione
    TAMARA

Commenta

Boh sono un pò stanca di dare....voglio ricevere..

Commenta

Mi è capitato di avere un uomo che,a letto,nei momenti di massima eccitazione ,mi dicesse...diciamo in modo più spinto..'fai di me ciò che vuoi'...e devo ammettere che non era affatto male,visto che insieme trovavamo molto eccitante questo 'scambio dei ruoli'..anche se non era propriamente così.Non mi sento dominatrice,adoro essere posseduta,ma ,ogni tanto,la variante stimola..e poi ammetto di saper gestire bene certe situazioni..

Commenta

Tempesta.....i dettagli....voglio i dettagli..hahahhahah ahahah.Baciotti da Gigino
          Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

Sono stanca anch'io come Diavoletto, preferisco ricevere, preferisco che sia l'uomo a dirigere l'orchestra! Nella vita l'orchestra la dirigo io a letto lascio fare a lui!

Commenta

cosa vuoi sapere.............. .
              non dico nulla.............
              mi piace essere dominata............ ..e essere la dominatrice......... ...........
              TAMARA

Commenta

Originariamente inviato da ginevra75
                Nella vita l'orchestra la dirigo io a letto lascio fare a lui!
                Esattamente il contrario di quello che vorrebbe lui ...

Commenta

Devo dire che la mia fidanzata impazzisce quando le dico "fai di me quello che vuoi", si trasforma completamente, l'ultima volta mia ha legato le mani per essere sicura di potermi dominare al 100% ... è stato fantastico!!! Cmq la maggior parte delle volte preferisce essere dominata!
                  Puffo78 ... :cool: :p

Commenta

Tempesta, ti amo già ;-)

Commenta

Originariamente inviato da Puffo78
                      Devo dire che la mia fidanzata impazzisce quando le dico "fai di me quello che vuoi", si trasforma completamente, l'ultima volta mia ha legato le mani per essere sicura di potermi dominare al 100% ... è stato fantastico!!! Cmq la maggior parte delle volte preferisce essere dominata!
                      Sei fidanzato con Tempesta77???

Commenta

A pronunciare una frase del genere avrei paura di trovarmi con ramazza e straccio in mano...

Commenta

Originariamente inviato da gigino67
                          Se un uomo vi dicesse : fai di me quello che vuoi ........cosa fareste voi? Spero che a questo punto si scateni la fantasia femminile ai piu' alti livelli.Rispondete sinceramente......se potete. Baci a tutte le femminucce.
                          io spero di sentirmela dire pochissime volte questa frase, dato che preferisco di gran lunga essere dominata!

Commenta

Originariamente inviato da gigino67

Commenta

sinceramente, preferisco essere domata, piuttosto che dominare......
                              "....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
                              solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."

Commenta

Sto operando...
                              X