annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vibratore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vibratore

quale è ragazze il vibratore piàù strano che avete?

ne avete uno a cui siete particolarmente "affezzionate"

io purtroppo non ho ancora provato il vibratore quindi non ne conosco nessuno

Commenta

Originariamente inviato da sabry
      io purtroppo non ho ancora provato il vibratore quindi non ne conosco nessuno
      ...purtroppo? ....

Commenta

certo è una curiosità che ho, ma non l'ho soddisfatta ancora anche perché il mio lui non me ne fa sentire il bisogno

Commenta

bisogno?? x sabri

Ma guarda che il bello del vibratore non è "averne bisogno"... perchè allora lo userebbero solo le donne insoddisfatte ( che pure sono tante)... ed usarlo in solitudine non restituisce che una piccola parte del vero piacere... che secondo me è quello di usarlo con il proprio uomo... per inventare tanti giochi divertenti ed aumentare la complicità....

Commenta

scusa hai ragione sono stata un po' drastica, però vedi io e il mio lui stiamo da pochi mesi insieme e ci piace provare cose nuove un po' alla volta quindi al vibratore ancora non ci siamo arrivati, però chissà prima o poi potrebbe capitare oppure no.

Commenta

Per fortuna non ne ho ancora la necessità......data la mia giovane età riesco ancora a trovarne in carne ed ossa......o meglio in carne!

Commenta

Una persona che conosco ha in soggiorno una scultura in legno, credo africana, che raffigura un fallo di dimensioni considerevoli.

Non so se viene utilizzato dalla proprietaria per funzioni diverse da quella puramente estetica ...

Commenta

Scusa, eh... ma estetica fino a un certo punto...

Commenta

Devo dire che non si capisce immediatamente cosa raffigura, sembra quasi una scultura astratta!

Commenta

anch'io voglio un vibratore, ma il mio ragazzo non me lo vuole regalare
                      avevo pensato di comprarmelo da sola, ma ho paura che andando da sola nel sexy shop mi capiti di fare brutti incontri... che dite??
                      little :)

Commenta

X Little

Con tanti vibratori(naturali e veri)che ci sono in giro ne vuoi acquistare uno finto?
                        §§-alla ricerca della felicità-§§

Commenta

Originariamente inviato da little
                          anch'io voglio un vibratore, ma il mio ragazzo non me lo vuole regalare
                          Perché?

Commenta

x ruen:

volevo provare, son curiosa, tutto qui

x epi:

non so...secondo me si vergogna ad entrare nel sexy shop (tra l'altro praticamente è sotto casa sua!!)...e poi dice che in caso vorrebbe che lo utilizzassi solo con lui...
                            tu che dici?se ci vado da sola mi metto in qualche situazione fastidiosa vero??
                            little :)

Commenta

Originariamente inviato da little
                              x ruen:

volevo provare, son curiosa, tutto qui

x epi:

non so...secondo me si vergogna ad entrare nel sexy shop (tra l'altro praticamente è sotto casa sua!!)...e poi dice che in caso vorrebbe che lo utilizzassi solo con lui...
                              tu che dici?se ci vado da sola mi metto in qualche situazione fastidiosa vero??
                              Little, se hai paura ti accompagnamo io e il signor Epicuro...noi siamo ottimi clienti....

Commenta

Sto operando...
                              X