annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sento come il bisogno....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sento come il bisogno....

... di fare sesso, ma più che altro di sentire una ragazza tra le mie braccia. E' la prima volta che sento un bisogno del genere, non è una cosa impellente, ma la sento. Forse aver provato cosa vuol dire farlo, rispetto all'autoerotismo, seppur a pagamento, fa sì che sia venuta fuori questa esigenza. Il problema è che io ho i miei soliti problemi con le donne, e non ho molta voglia di tornare dalla ragazza, non per lei ma perché non voglio più pagare per avere qualcosa che altri hanno conquistato senza dare soldi in cambio (vabbè, i soldi si spendono lo stesso, appena esci di casa... ma è tutta un'altra cosa). Mi sa che dovrò farmela passare, al solito.

Scusate per lo scritto, non l'ho messo in sezione verginità perché in effetti vergine non sono più, ma mi sa che ho sbagliato in tal senso. Pazienza, in caso spostate. Avevo bisogno almeno di buttare giù due righe, altrimenti se mi tengo tutto dentro va peggio.

Re: Sento come il bisogno....

Bisogno più che lecito,Vai seba scatena la bestia che è in te.

Commenta

Sì, cosa vuoi che scateni.... bah

Commenta

seba, un mio collega ha risolto cosi
        si e' iscritto su twoo e ogni tot viaggia
        da una citta' all'altra per sc..op.are
        mi rendo conto che amare ed essere corrisposti
        e' tutto un altro film ma almeno cosi evita di pagare
        le donne per far sesso
        ** relax, take it easy**

Commenta

A 30 anni, malgrado la ginofobia, anch'io provavo il desiderio del contatto con una donna.
          A 40 anni, malgrado la ginofobia si sia un po' stemperata, del contatto con una donna non mi importa più nulla. Non è certo un abbraccio, sentimentale o voluttuoso che sia, che può riparare il pieno fallimento della mia esistenza.
          Seba, ti consiglio di seguire il consiglio di george almeno finché qualcuno, meglio se donna, non ti darà un consiglio migliore
          Sarebbe stato meglio se non fossi mai nato.

Commenta

Ho già provato siti del genere e non sono serviti a niente

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney Visualizza il messaggio
              seba, un mio collega ha risolto cosi
              si e' iscritto su twoo e ogni tot viaggia
              da una citta' all'altra per sc..op.are
              mi rendo conto che amare ed essere corrisposti
              e' tutto un altro film ma almeno cosi evita di pagare
              le donne per far sesso
              Però paga per vitto e alloggio!

Commenta

Originariamente inviato da Seba82 Visualizza il messaggio
                ... di fare sesso, ma più che altro di sentire una ragazza tra le mie braccia.
                ...
                Avevo bisogno almeno di buttare giù due righe, altrimenti se mi tengo tutto dentro va peggio.
                Credo che ci sia poco da dire; questo è più uno sfogo che una richiesta di consigli.

Solo una domanda: è una cosa che senti da un po' di tempo oppure è una "vampata" che ti è capitata oggi?

Commenta

È una necessità ancestrale. Non solo un bisogno fisico o psichico. Attiene alla perpetrazione della specie, è uno degli istinti più forti. Anch'io lo sento ora!
                  Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

Originariamente inviato da kennet Visualizza il messaggio
                    Credo che ci sia poco da dire; questo è più uno sfogo che una richiesta di consigli.

Solo una domanda: è una cosa che senti da un po' di tempo oppure è una "vampata" che ti è capitata oggi?
                    Credo più una vampata, ma... è chiaro che in questo periodo le donne si spogliano di più e la voglia aumenta

Commenta

Sto operando...
                    X