annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Posizioni preferite dai maschi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Posizioni preferite dai maschi

è un modo per chiedere quale posizione eccita di più agli uomini. Se vi eccita stare sotto e la donna sopra, o se vi eccita dominare la donna nella posizione del missionario. Io godo molto e quasi esclusivamente nella posizione del missionario. è perchè sono molto pigra ed è bellissimo starsene sdraiata mentre fa tutto lui.

Re: Posizioni preferite dai maschi

Originariamente inviato da eloiseh Visualizza il messaggio
    è un modo per chiedere quale posizione eccita di più agli uomini. Se vi eccita stare sotto e la donna sopra, o se vi eccita dominare la donna nella posizione del missionario. Io godo molto e quasi esclusivamente nella posizione del missionario. è perchè sono molto pigra ed è bellissimo starsene sdraiata mentre fa tutto lui.
    in realtà per me la posizione che eccita di più è quella della fantasia ed imprevedibilità
    non potrei pensare ad un rapporto iniziato e finito con lui sopra e lei sotto o viceversa
    ** relax, take it easy**

Commenta

Credo che ad eccitare gli uomini non sia tanto la posizione. Almeno per me. E' una serie di cose, le quali comprendono la complicità, l'intesa in quel momento, la situazione il gioco seduttivo che si è messo in opera per giungere carichi di voglia al momento etc...
      Di solito non mi piace, e non trovo bello e coinvolgente, andare a letto così per accordo, senza "preparazione" preventiva. C'è bisogno di qualche gioco di seduzione prima, poi la posizione dderiva dalla fantasia del momento.
      Bello è cambiare sempre, non posizione ma situazione e seduzione. Ogni volta! Sebbene con la medesima persona
      Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

Originariamente inviato da Nudols Visualizza il messaggio
        Credo che ad eccitare gli uomini non sia tanto la posizione. Almeno per me. E' una serie di cose, le quali comprendono la complicità, l'intesa in quel momento, la situazione il gioco seduttivo che si è messo in opera per giungere carichi di voglia al momento etc...
        Di solito non mi piace, e non trovo bello e coinvolgente, andare a letto così per accordo, senza "preparazione" preventiva. C'è bisogno di qualche gioco di seduzione prima, poi la posizione dderiva dalla fantasia del momento.
        Bello è cambiare sempre, non posizione ma situazione e seduzione. Ogni volta! Sebbene con la medesima persona
        sono d'accordissimo. il sesso non è un atto meccanico. per questo faccio di tutto per fare la difficile, per stuzzicare e sedurre il mio fidanzato, fingendo di non volere farlo, mentre in realtà lo desidero più di lui. in questo modo appaio ai suoi occhi come una deliziosissima preda erotica, e giocare quel ruolo mi eccita moltissimo

Tra l'altro ricordo che nella nostra prima volta, ho giocato un pò con la sua voglia di fare sesso. Ho deciso di tenerlo sulle spine. Nella nostra prima volta eravamo in camera mia; abbiamo fatto un po di petting e lui era molto eccitato. Infatti mi toccava ovunque, e voleva subito arrivare al sodo, mentre io ritardavo l'atto sessuale. Infine eravamo tutti e due in mutande e lui era eccitatissimo; ma ho finto di ricevere un SMS in cui mi si diceva che dovevo subito raggiungere mia sorella, perchè era successo qualcosa di grave. E quindi mi sono subito rivestita e lui è rimasto con un palmo di naso. Il fatto di averlo lasciato con quel desiderio fortissimo inappagato mi ha eccitato tantissimo. E infatti poi nella volta successiva lui è stato un stallone perchè stava esplodendo dalla voglia. Ho realizzato così il mio scopo.

Commenta

Bene così se ti piace. Forse però il farsi desiderare è desiderio più femminile e forse, dico forse (me lo dirai tu ed altre donne), di donne in età più giovane.
          Per i più navigati la seduzione forse passa anche da altre cose, almeno per me!
          Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

A me piace dominare!!!! Vado matto penetrarla da dietro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

In piedi. Lei col sedere appoggiato contro il lavandino, una gamba a terra, e l'altra sospesa dal mio braccio destro.
              La persona che gode di una buona salute mentale riesce sempre a trovare delle risposte positive

Commenta

Originariamente inviato da la_barrosa Visualizza il messaggio
                In piedi. Lei col sedere appoggiato contro il lavandino, una gamba a terra, e l'altra sospesa dal mio braccio destro.
                maiale!

:haha: .
                ** relax, take it easy**

Commenta

Se dovessi solo pensare al mio piacere nettamente la pecorina.

Commenta

molte volte per finire, nel senso di venì, devo usare la pecos, altrimenti nada irate:
                    Le mie massime: memento ciula(e)re semper , in topa semper fidelis (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney Visualizza il messaggio
                      in realtà per me la posizione che eccita di più è quella della fantasia ed imprevedibilità
                      non potrei pensare ad un rapporto iniziato e finito con lui sopra e lei sotto o viceversa
                      Condivido... Ma se devo scegliere, allora io sotto e lei sopra, e non è detto che sia lei a dover far tutto!
                      by Ilbe ;)

Commenta

Originariamente inviato da ilbe Visualizza il messaggio
                        Condivido... Ma se devo scegliere, allora io sotto e lei sopra, e non è detto che sia lei a dover far tutto!
                        grande ilbe!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!

bentornato, che piacere rileggerti

:arms:
                        ** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney Visualizza il messaggio
                          grande ilbe!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!

bentornato, che piacere rileggerti

:arms:

Grazie george.... Tu e Dingo mi mancavate molto, sono venuto a vedere come ve la passavate!

Poi, su 4 chiacchiere ho visto il post di bimba.... E non ho saputo resistere!!

Per non andare totalmente OT in questo post, dico (andando in controtendenza) che tra tutte le posizioni, quella che mi piace meno è la pecorina...
                          by Ilbe ;)

Commenta

Per me solo e sempre il missionario in tutte le sue variazioni, va bene tutto purché si resti sempre uno di fronte all'altra. Quella che mi piace di meno è la pecorina (vaginale ovviamente, il sesso anale non lo pratico).
                            Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)

Commenta

Originariamente inviato da ilbe Visualizza il messaggio
                              Grazie george.... Tu e Dingo mi mancavate molto, sono venuto a vedere come ve la passavate!

..............
                              fra poco maturiamo i 40 anni di forum e ci manderanno in pensione
                              ** relax, take it easy**

Commenta

Sto operando...
                              X