annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

posso annusare i tuoi piedi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• posso annusare i tuoi piedi?

venerdì pomeriggio, treno regionale milano-lecco, media di 5/8 persone per carrozza.
    io sono seduta con i piedi (nudi) appoggiati sul sedile in fronte al mio, leggo le prime pagine del mio nuovo libro soddisfatta per aver chiesto il pomeriggio libero.
    lui si siede sull'altro sedile libero di fronte al mio, mi saluta, si presenta e mi chiede se so mantenere un segreto. è giovane (24/28anni), un po' in sovrappeso, vestito dignitosamente e piuttosto sudato.
    non mi lascia rispondere e comincia a raccontare di una sua passione, una passione innocente, che gli provoca grandi emozioni (con tanto di mano sul cuore...)
    improvvisamente mi chiede sottovoce se può annusare i miei piedi.

era sudato perchè era emozionato dall'idea di annusare i tuoi piedi o perchè li aveva appena annusati?
    ** relax, take it easy**

Commenta

non so perchè fosse sudato, forse aveva caldo, forse chiedere certe cose ad una sconosciuta mette una certa agitazione...

Commenta

Tu appoggi i piedi nudi sui sedili dei treni? Ma l'educazione dove l'hai imparata?

Commenta

scusa ma io al tuo posto avrei cambiato carrozza......

Commenta

risp

scusate....come acciderbolina si fa ad attivare i mess privati? è per 2 0re checi provo. risp per favore..grazie e ciao a tutti

Commenta

vai su link rapidi e clicca su modifica opzioni e scorrendo la pagina troverai il modo di attivarli, se invece li vuoi inviare vai sempre su link rapidi e clicca pannello utente, nella pagina che ti compare sulla sinistra trovi una colonna nella quale devi cliccare su messaggi privati.

Commenta

Salve a tutti. E te OY che cosa hai fatto? Gli hai regalato questo piacere oppure no??? Ma solo annusare senza toccare? Bah......il ragazzo credo che abbia dei problemi

Commenta

x sabry: lui mi è sembrato innocuo per cui non ho cambiato carrozza perchè non volevo che ci rimanesse male.

x zack: non ho voluto che mi annusasse i piedi e sono stata categorica. allora lui mi ha chiesto se poteva toccarmi la pianta (del piede ovviamente). ha fatto anche il gesto con il dito.

Commenta

Ciao Oy, penso che comunque il ragazzo fosse un pò depravato.....probab ilmente avrai dei piedi fantastici......

Commenta

Pensa se ti chiedeva di annusare una tua puzzetta..........ah ahahahahaha da piegarsi dalle risate

Commenta

ma cos'è la puzzetta?

Commenta

La puzzatta è un modo "delicato" per dire scorreggia......

Commenta

Se ti chiedeva di annusare una puzzetta io gli avrei rovinato in faccia 60 kg di fagioli andati a male , voglio vedere se quel laido trippone avrebbe osato tanto nuovamente.

Commenta

Eastern, ma con le cotiche o senza?

Commenta

Sto operando...
                              X