annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1° maggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 1° maggio

Chi è riusciti oggi a piantare maggio?(detto popolare di chi fà sesso oggi).
    Io ancora no e voi?
    Little,Diavoletto,Sw eety,Sabry,Bronty,Ti tti ecc(non posso elencarvi tutte)cosa avete combinato oggi?
    §§-alla ricerca della felicità-§§

io proprio nulla....astinenza completa

Commenta

dai che bello non lo sapevo sto detto popolare!!
      sìsì io ho agito...
      solo sesso anale vale lo stesso??perché nn avevamo i preservativi...però è stato molto intenso
      little :)

Commenta

x Bronty

Stavi proprio aspettando che te lo chiedevo?

Commenta

Aaaah! E' tutto chiaro ora!

Originariamente inviato da little
          solo sesso anale vale lo stesso??perché nn avevamo i preservativi...però è stato molto intenso
          Adesso ho capito a cosa ti serve il portapreservativi! Rimanere senza è rischiosetto, eh?

Commenta

x epi:

eh sì anche per quello!!
            guarda: dal momento che il mio ragazzo praticamente ha due case, io cosa penso, astutamente??compro due scatole da 12 di preserva, così ne abbiamo una in ogni casa!!
            e lui appena mi distraggo fa in modo che restino tutte e due nella stessa casa...così oggi non ne avevamo, dopo che ne avevo appena comprato una vagonata!!
            sì devo assolutamente trovare il porta, così ne tengo 2 di emergenza sempre in borsa!!

Commenta

Da quello che hai appena raccontato, mi sa che lui ci marcia ...

Commenta

il mio ragazzo praticamente ha due case
                Ma non avevi detto che i soldi per te non erano importanti?

Ah, giusto, sei di Genova ... era un discorso RELATIVO, vero?

Commenta

eh epi, può darsi...ma ora mi trovo una scatoletta adatta allo scopo ( tutta la scatola nella borsa nn mi ci sta, e poi sai che bello se mentre tiro fuori qlc dalla borsa esce?? e a tenerli così sciolti non mi fido...) e poi vedi che RIDE BENE CHI RIDE ULTIMO!!
                  cmq tra poco se gli esami vanno tutti bene inizio a usare anello o pillola, e non ne devo più comprare finalmente!! (la durex cn me è diventata ricca )

Commenta

Originariamente inviato da epicuromi
                    Ma non avevi detto che i soldi per te non erano importanti?

Ah, giusto, sei di Genova ... era un discorso RELATIVO, vero?
                    eheh...bè via, i soldi hanno sempre la loro importanza...
                    cmq lui nn è ricco per nulla, una è la casa dei suoi e una è in affitto nella città dove studia e lavora

Commenta

X Little

x epi:

eh sì anche per quello!!
                      guarda: dal momento che il mio ragazzo praticamente ha due case, io cosa penso, astutamente??compro due scatole da 12 di preserva, così ne abbiamo una in ogni casa!!
                      e lui appena mi distraggo fa in modo che restino tutte e due nella stessa casa...così oggi non ne avevamo, dopo che ne avevo appena comprato una vagonata!!
                      sì devo assolutamente trovare il porta, così ne tengo 2 di emergenza sempre in borsa!!
                      Little,scusa è ma visto che li usi solo x *******;ma quante te ne fai al giorno x usarne una vagonata?

Commenta

x ruen:

non è che scopi 10 volte al giorno, ma come le nonne insegnano, è sempre bene fare provviste, così per un po' li hai e non devi comprarli ogni momento, cosa che succede se compri un pacchetto da 6 alla volta

Commenta

Ieri sera il mio lui mi è venuto a dormire a casa...ed ho trascorso la mattina del 1 maggio tra le sua braccia..abbiamo dormito fino alle 14...poi mi ha preparato la colazione...voleva fare sesso...ma ha visto che ero stanchissima..ci siamo dati alle coccole!!!

Commenta

wow diavoletto che bello!!

Commenta

Originariamente inviato da ruen55
                              Chi è riusciti oggi a piantare maggio?(detto popolare di chi fà sesso oggi).
                              Io ancora no e voi?
                              Little,Diavoletto,Sw eety,Sabry,Bronty,Ti tti ecc(non posso elencarvi tutte)cosa avete combinato oggi?
                              niente di niente!!! studiato tutto il giorno, non sono quasi uscita da camera mia...
                              però, come si suol dire... domani è un altro giorno!!!!! verranno tempi migliori!

Ps. visto il detto popolare del 31 dicembre, se oggi era l'ultimo dell'anno mi sarei preoccupata di più...
                              "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
                              Paolo Conte

Commenta

Sto operando...
                              X