annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

condoms

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• condoms

raga.... è inutile speculare sul prezzo.... meglio spendere tanto per avere un buon prodotto... almeno in questo campo.... io per ora uso i farmamed ...6 pezzi al prezzo di 3,95 euro... abbastanza cari trovo....
    voi quali usate??? secondo voi quali sono i migliori??? difetti???
    i farmamed mi sembra abbiano il serbatoio piccolo....

e mi sembrano poco oliati

Commenta

io i farmamed li ODIO, non so perché ma mi irritano tantissimo, li ho provati una volta per non provarli mai più!!
      poi sicuramente è soggettivo..io uso un po' quello che capita, di solito i settebello in scatole da 12 presi al supermercato che costano poco rispetto agli altri (ora nn ricordo esattamente)...
      cmq nn sono proprio sicuro che davvero prezzo superiore voglia dire qualità in questo campo...secondo me è tutta pubblicità che paghiamo in più sui prodotti "di marca"...sicuri penso siano tutti sicuri uguali, perché per essere messi in commercio per legge devono superare tutta una serie di test...
      poi ci sono , penso, quelli più grandi e quelli più piccoli, magari nn di molto..per cui sicuramente un uomo con il pene grande che usa quelli più piccoli ha più posssibilità che gli si rompano, ma non per qualità inferiore, ma per un fatto meccanico...
      voi che dite?
      little :)

Commenta

chi sfortunatamente ne ha rotto 1... di ke marca era?

Commenta

MICHELIN
          Ciao rs250, piacere di rileggerti.
          a me successe con i Durex, ma erano ancora i tempi della pietra ....... e io ero di marmo

Commenta

"Nulla" della Akuel (mi sembra)... gli unici che sopporto.
            I settebello sono tremendi, i Jeans sembrano dei pneumatici. Quello del supermercato si è rotto in 2.

Commenta

rs250 credo che questa sia una cosa abbastanza soggettiva..cmq io mi trovo bene con i durex settebello classici.. e mi sembrano anche piu' resistenti degli altri..

Commenta

Originariamente inviato da Marcobell
                rs250 credo che questa sia una cosa abbastanza soggettiva..cmq io mi trovo bene con i durex settebello classici.. e mi sembrano anche piu' resistenti degli altri..
                IIHH mi viene la grattarola al solo pensiero dei settebello...
                però resistenti sì.

Commenta

perche lau?

Commenta

Perché a me fanno ehm prudere... quelli ma soprattutto i Jeans. Ho pensato ad allergia al lattice, ma il problema non l'ho con quelli più lubrificati, quindi forse è che sono troppo spessi e asciutti.
                    ... Se no qui in Germania ci sono gli Eddi Croko... verde coccodrillo con i rilievini effetto coccodrillato... vanno a ruba!

Commenta

[QUOTE=lau77]IIHH mi viene la grattarola al solo pensiero dei settebello... [QUOTE]

Anche a me!
                      Ho avuto occasione di usarli anni fa e mi hanno causato un'irritazione tremenda!

Commenta

si lau quelli che dici te ci sn anche qui e sono della durex, si chiamano durex performance.. sn veramente fichi.. e poi sn ancora piu' spessi..

Commenta

Ma infatti secondo me nella scelta viene sottovalutata un po' la donna, per il fatto che tanto se li mette lui... invece ne ho sentite tante anche di amiche che hanno avuto reazioni allergiche e irritazioni fastidiosissime...

Commenta

concordo..

Commenta

nature di control: ottima consistenza del lattice, lubrificati a sufficienza, non si sono mai rotti. comunque 6 condoms a 3,95 euro mi sembra un prezzo molto molto buono. in farmacia costano almeno il doppio!

Commenta

Sto operando...
                              X