annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto, foto compromettenti?!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto, foto compromettenti?!?

Ci siamo baciati con un ragazzo conosciuto in un viaggio, delle persone antipatiche ci han fotografato di nascosto e per dispetto vogliono pubblicare le foto sul giornale dell'associazione di cui facciamo tutti parte!! A me da molto fastidio perchè mi sembrerebbe di fare la figura della *****, è stata una cosa nostra e mi offenderebbe ritrovarla sulle pagine di un giornale... ma non credo di poter far molto... e d'altronde questa gente non merita importanza... secondo voi come dovrei comportarmi?

Guarda che non possono in assoluto pubblicare una tua foto senza il tuo consenso, oppure il permesso del ragazzo ritratto insieme a te. Li puoi denunciareMa tu guarda che idioti.....non farti fregare bau e non avere paura di denunciarli se ti fanno un torto del genere.

Commenta

Bau, non ricordo se vivi in Italia. In questo caso, sappi che la legge sulla privacy ti tutela al 100%. Nessuno può pubblicare foto personali senza il consenso dell'interessato, e se lo fa rischia grosso (ci sono anche sanzioni penali).

Fai sapere a queste persone che, se ci provano soltanto, passeranno guai seri!

Commenta

Accidenti, abbiamo risposto quasi all'unisono!

Commenta

Si confermo,a meno che tu non sia una persona famosa!
          ma poi dove li hai recuperati sti qua??Se il direttore del giornale a un minimo di cervello cmq gli ride in faccia anche perche,non so di che cosi tratti il giornale,ma magari ai lettori,senza cattiveria,potrebbe non interessare con chi ti baci!

Commenta

mi associo ad epi, bronty e khelidan...digli che li denunci e gli fai sganciare un sacco di soldi per questo loro stupido scherzo, vedrai che gli passa subito la voglia di fare i paparazzi
            little :)

Commenta

Una volta ad una puntata di forum c'era un caso come il tuo! Chi aveva pubblicato le foto senza autorizzazione pago diecimila euro di danni... ti conviene fargliele pubblicare e poi chiedere i danni eheheh

Commenta

eh bè wow, io se fossi sicura che mi danno 10.000 euro gli faccio pubblicare tutte le foto che gli pare, e poi mi faccio delle megavacanze alla faccia loro!!
                scusate ma il genovese quando sente parlare di denaro...
                little :)

Commenta

Ma infatti lo volevo scrivere io !!!

FALLE PUBBLICARE NON OPPORTI !!!

La sanzione è PECUNIARIA !!!

dai retta a me , quei 2 pirla non sanno neanche che dovranno sganciare

Commenta

Mi associo!
                    ma dimmi te che antipatici quelli là!
                    E poi perchè dovrebbero pubblicarla?O.o

Commenta

Ha ragione little......mega vacanze......

Commenta

Originariamente inviato da eastern
                        La sanzione è PECUNIARIA !!!
                        La sanzione è pecuniaria, salvo che si configurino reati più gravi, come la diffamazione. Ma i famosi 10.000 euri non sono la sanzione, ma il risarcimento, indipendente dalla legge privacy.

(madoooonna quant'è pignolo 'st'epicuro ... )

Commenta

grazie delle risposte ragazzi!!! le vogliono pubblicare perchè sono degli stronzi... si divertono a prendermi in giro, perchè sono molto diversa da loro... non mi hanno mai vista con un ragazzo... ai loro occhi sono la verginella bigotta e infantile tutta casa e chiesa... ma in realtà sono molto invidiosi di capacità che ho dimostrato e del mio cervello e le ragazze anche perchè sono carina e vedono che gli uomini mi calcolano per quello che penso e non solo perchè esteticamente gradevole... è gente cattiva che si diverte a mettermi in imbarazzo e, siccome sono molto diversa da loro, non me lo perdonano...

Commenta

Bau, tu devi sempre camminare a testa alta. Io ho avuto ed ho l'ho stesso tuo problema. Non ho fatto nessuna amicizia qui in italia, semplicemente perche forse sono cresciuta diversamente dalle donne che hanno la mia eta. L'unica amica che avevo mi ha tradito nei peggiori dei modi, adesso ho diverse conoscenze ma amiche vere non ne ho piu volute. Le mie vere amiche sono rimaste in africa. Le vere amiche adesso le ho conosciute attraverso il forum, ragazze giovane, ci vado d'accordo e sono adorabili. L'invidia e una brutta bestia Bau, fa fare delle cose veramente cattive

Commenta

infatti cara Bronty, purtroppo la gente invidiosa arriva a fare cattiverie inaudite... Sai, ho notato che è più facile stringere amicizia con gente di età diversa dalla tua, perchè i coetanei spesso si mettono in competizione e fanno confronti... poi le donne sono pazzesche!!

Commenta

Sto operando...
                              X