annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

venticelli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• venticelli

scoreggiare in compagnia del proprio partner...pensate che sia solo una cosa volgare, oppure un gesto che dice quanto l'intimità fra i due sia profonda, la fiducia illimitata? Oppure, non saprei, un momento in cui si vuole condividere anche la vergogna con l'altro....

credo che farlo sia indice di complicita' e profondo "star bene" della coppia,nel senso che si fanno in due le cose che di solito facciamo da soli....quindi non c'e' vergogna,imbarazzo e timidezza, solo unicita' fisica e mentale

Commenta

Per me invece no nell'intimità non deve entrarci tutto per forza.

Commenta

x attila937 : e se scappa involontariamente, ........ uno che fa' ??????

Commenta

Dipende se silenziosa o rumorosa

Commenta

Originariamente inviato da habiba
            credo che farlo sia indice di complicita' e profondo "star bene" della coppia,nel senso che si fanno in due le cose che di solito facciamo da soli....quindi non c'e' vergogna,imbarazzo e timidezza, solo unicita' fisica e mentale
            X habiba: sono completamente d'accordo con te!!! Tanto più che si tratta di fenomeni completamente naturali... A chi non succede?
            Secondo me il reprimerli per pudore nei confronti del partner è indice cmq del fatto che qualche barriera alla complicità più totale è rimasta ancora intatta...
            "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
            Paolo Conte

Commenta

Bè io non l'ho mai fatto ...
              però penso che si possa anche non avere tutta questa complicità totale ...

Commenta

Dopo dieci o quindici anni di vita in comune, alcune "intimità" diventano del tutto condivise. Da un lato è un elemento negativo, perché testimonia il "calo di tensione" nel rapporto, dall'altro è positivo perché è la prova di una totale intimità.

Se il risultato finale sia positivo o negativo dipende, credo, dalla coppia.

Commenta

Dipende anche dalla tipologia di flatulenza : detonante o soffiante. Per carità , l'intimità con la detonante ci sta tutta. Si ride e stop. Ma con una soffiante il partner potrebbe subire ripercussioni al processo digestivo in corso o , peggio , essere protratto all'emulazione del gesto.

Commenta

Mi hanno raccontato (guardo la TV molto di rado) che una pubblicità di D&G giocava sul tema ...?

Commenta

Venti di passione.

Commenta

eheheheh...no io è una cosa che nn riuscirò mai a fare è più forte di me!!!! Il mio compagno ogni tanto le fa...però nn puzzano qundi niente vento di passione...più che altro inquinamento acustico!!!! Cmq c'è intimità tra me e lui infatti vado tranquillamente a fare la pipì in sua presenza..solo che penso che una donna nn debba fare quese cose in presenza del suo partner..non so è se perdesse un pò la sua femminilià...

Commenta

Ha ragione diavoletto, anche secondo me la donna perde la sua femminilità...

Commenta

anch'io sono d'accordo con diavoletto....propri o non mi viene naturale farlo quando sono con lui, invece appunto fare pipì sì...anche lui quando ci sono io non lo fa...io la vedo come una mancanza di rispetto, non è che perchè c'è intimità si possono fare cose che in presenza di altri per educazione non si fanno..
                            little :)

Commenta

.... .....

Commenta

Sto operando...
                              X