annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nn vuole il sesso orale...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nn vuole il sesso orale...

Allora, vi espongo il mio problema: vorrei tantissimo che il mio lui mi facesse del sesso orale,ma lui nn ne vuole sapere nel senso che mi dice che nn gli piace mettere la sua bocca li'.Io allora mi sn depilata totalmente perche' sapevo che i peli nn gli piacciono,ma ugualmente nn gli piace.Mi ha detto che gli fa "schifo" perche' sn bagnata...gli ho detto allora fallo all'inizio quando ancora iniziamo il rapporto e nn sono bagnata...ugualmente nn ne vuole sapere!eppure vorrei tanto lo facesse...lui e' il mio primo uomo e vorrei provare cn lui tutte le esperienze pero' nn c'e' verso...A qualcuno di voi nn piace fare sesso orale alla vostra lei? Come interpretate il suo comportamento?
    Premetto che ci amiamo da morire e il ns rapporto dura da 3 anni in maniera splendida.
    Grazie a tutti coloro che mi risponderanno

Non e' possibile che se innamorato rifiuti di fare una cosa cosi' normale, anzi cosi' bella direi (anche per lui).

Se ti ama veramente deve amare ogni centimetro del tuo corpo e desiderare solo il tuo piacere e la tua felicita' e mi pare che cosi non sia!

Commenta

sai cara cleo...anche io ho un problema simile con mio marito,nel senso che non gli piace farmi sesso orale,dice che non e' igienico...pero io sono riuscita a convincerlo e lui lo ha fatto perche' voleva raggiungessi il piacere piu' intenso,quello che un rapporto semplice nn mi dava.
      Spiegagli l'importanza di questo,fagli capire che cio' che gli chiedi nn e' solo sesso orale,ma complicita' e unicita' e se ti ama,sicuramente ti accontentera'.
      Buona fortuna

Commenta

non hai un cane? ho un'amica che ha provato e le è piaciuto!!!

Commenta

condivido quello che dice habiba ma leggendo questo post mi chiedo:xkè se un ragazzo insiste a chiedere un rapporto orale alla propria ragazza lui è giudicato uno ******* mentre se succede l'inverso pensiamo che lui non sia innamorato come dice alex?il concetto è un pò contorto ma spero abbiate capito cosa voglio dire!

Commenta

hai ragione non ci avevo pensato! Cmq, peggio per lui perchè è una cosa molto bella, se fatta bene.
            Cleo, se sei di Roma e ti serve una mano (anzi una lingua) non hai che da chiedere.
            Sono 25 euro, grazie.
            :-)

Commenta

>condivido quello che dice habiba ma leggendo questo post mi chiedo:xkè se un >ragazzo insiste a chiedere un rapporto orale alla propria ragazza lui è giudicato uno >*******

Non ho mai detto questo, e' una cretina pure lei (oppure non e' innamorata) se oppone un rifiuto aprioristico ed ingiustificato.

Commenta

quello che posso dirti è che devi cercare di capire se le sue motivazioni sono vere o solo delle scuse, poi spiegagli che per te è importante e non solo a livello fisico a anche a livello emotivo per aumentare la vostra intimità e complicità. Se poi non hai risultati nel senso che lui non ne vuole nemmeno parlare allora non fare nemmeno tu sesso orale a lui. Prima che mi attaccate per le mie parole voglio precisare che sono valide solo nel caso in cui lui sia una persona molto egoista a letto e cioè che pensa prima di tutto al proprio piacere e poi a quello di lei. Se invece nonostante ne abbiate parlato a "cuore aperto" e lui non ci riesca lo stesso, in questo caso non fargliene una colpa e continua ad amarlo per quello che è ed è sempre stato.

Commenta

Procurati panna, yogurt, nutella o qualcosa che a lui piaccia molto, ricopriti il seno e altri punti e vedrai che lo convinci! E magari anche sul suo pene, vedrai quanto è bello!

Commenta

Originariamente inviato da senorita
                    condivido quello che dice habiba ma leggendo questo post mi chiedo:xkè se un ragazzo insiste a chiedere un rapporto orale alla propria ragazza lui è giudicato uno ******* mentre se succede l'inverso pensiamo che lui non sia innamorato come dice alex?il concetto è un pò contorto ma spero abbiate capito cosa voglio dire!
                    Non posso che essere d'accordo (per Alex: non credo si riferisse a te in particolare ...).

Commenta

Altro 3D imperdibile!!! Io sono settimane che penso ad un 3D cosi' e non mi viene in mente niente!!!! UFFAAA!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X