annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

piacevole ma quanto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• piacevole ma quanto?

ciao a tutti, sono incappata in vari 3d riguardanti il sesso anale. ho riscontrato parereri a volte contrastanti, devo dire ke la cosa mi ha incuriosita tanto da spingermi a provare. è stata un'esperienza molto particolare e non so dire se piacevole o no, sta il fatto ke la situazione era intrigante, prendendo vari spunti ke avevo letto e con molta cautela sono riuscita a farmi penetrare, una sensazione ke nn so descrivere, avevo male e provavo piacere contemporaneamente, premetto ke ho 35 anni e nn l'avevo mai provato. fortunatamente lui è stato bravo e m'ha seguita senza forzare troppo, solo ke quando gli ho kiesto di togliersi ho avuto qualke problema visto ke involontariamente mentre lui si ritirava il mio ano tendeva a contrarsi, concludendo alla fine è stato più difficile farlo uscire ke farlo entrare. pur avendo avuto questo inconveniente sarei intenzionata a riprovare visto ke l'ho trovato anke piacevole, qualcuno/a potrebbe dirmi se ha avuto la mia stessa esperienza cosa ha fatto?

Il mio quesito per chi ha fatto sesso anale....Ma la famosa leggenda che si può rimanere incastrati è vero?

Commenta

beh una mia amica mi ha raccontato che durante un rapporto anale,alla fine per il dolore il suo ano si contraeva e lei si e' spaventata,irrigiden dosi e sn rimasti incastrati qualche secondo finche' lei si e' rilassata e lui e' uscito col pene arrossato!!!!!
      Bah,nn so' se mi ha raccontato una balla......chissa' :P

Commenta

E' accaduto di frequente ad un paio di miei amici: Lassie e Rin Tin Tin. Ma sembra che anche il Commissario Rex ...

Commenta

Dai seriamente....

Commenta

Originariamente inviato da epicuromi
            E' accaduto di frequente ad un paio di miei amici: Lassie e Rin Tin Tin. Ma sembra che anche il Commissario Rex ...
            carina carina

Commenta

Originariamente inviato da incredible
              Dai seriamente....
              Credo di aver letto della possibilità di rimanere incastrati facendo sesso a causa della mancata rottura dell'imene, che a seguito delle successive contrazioni vaginali "bloccherebbe" il pene. Si narra di coppie che sono state portate in ospedale sulla stessa barella, ma potrebbero anche essere leggende urbane ...

C'è un dottore in sala ...?!

Commenta

..nella mia citta'.. una volta, in pieno centro storico la commessa di un negozio lo stava facendo e sn rimasti incastrati... è venuta l'ambulanza IN PIENO CENTRO e li hanno portati via.. IO MI SAREI AMMAZZATO!!

Commenta

Ma non dite stupidaggini, perfavore

Commenta

Sinceramente, fra le due alternative, preferisco ampiamente quella prospettata da epicuromi... non so perchè ma l'idea di lui incastrato nel mio **** con tanto di spettatori mi sconvolge molto di più che un incidente di percorso nel fare sesso in maniera "convenzionale". ..
                    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
                    Paolo Conte

Commenta

Beh certo sai che scandalo... o magari sarebbe una liberazione: una volta che la notizia fosse pubblica tutti lo farebbero più liberamente sesso anale

Commenta

ragazzi ci sn dei casi in cui la gente rimane incastrata.. ma nn per l'atto in se stesso..bensi' perche' la donna contrae i muscoli nn riuscendo piu' a rilassarli... di solito pero' se nn ci si fa prendere dal panico si riesce a liberarsi dopo pochi secondi... ho letto che si puo' rimanere incastrati se alla donna gli si rompono i capillari...

Commenta

Originariamente inviato da Marcobell
                          ragazzi ci sn dei casi in cui la gente rimane incastrata.. ma nn per l'atto in se stesso..bensi' perche' la donna contrae i muscoli nn riuscendo piu' a rilassarli... di solito pero' se nn ci si fa prendere dal panico si riesce a liberarsi dopo pochi secondi... ho letto che si puo' rimanere incastrati se alla donna gli si rompono i capillari...
                          Io sono rimasto "incastrato" con una donna per tutt'altri motivi ... l'ho sposata!!!

Commenta

ahahahah.....

Commenta

Originariamente inviato da Marcobell
                              A tal proposito:
                              non so se sia vero o se sia una bufala, ma mi sembra di aver letto che il sesso anale è abbastanza sconsigliato a chi soffre di emorroidi per via di questi inconvenienti ... ma ripeto, non sono certa della veridicità della fonte!!!
                              Voi ne avete mai sentito parlare?!?
                              "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
                              Paolo Conte

Commenta

Sto operando...
                              X