annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

incerta..ragazze ho bisogno di voi..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• incerta..ragazze ho bisogno di voi..

vi prego aiutatemi..
    ho bisogno di una vostra opinione e magari anche di un perchè..
    come la prendereste se il vostro ragazzo vi chiedesse di inserire un dito nel suo ano..?
    grazie..

tranquilla.. abbiamo gia' trattato questo argomento in un 3d aperto dal sottoscritto.. a molti ragazzi etero piace farsi stimolare analmente.. lo trovano molto eccitatante..poi se hai dubbi sulla sua sessualita (bisex o gay) parlane con lui..

Commenta

grazie mille..di sicuro sono molto più sollevata..

Commenta

Non c'entra niente l'omosessualita' con la stimolazione anale, ci sono terminazioni nervose e da' piacere a uomo o donna, poi e' chiaro che se si e' etero lo si vorra' praticato dall'altro sesso, se omo dallo stesso.

Commenta

Per curiosità moa, quanti anni hai?

Commenta

tranquila moa, tutto nella norma... ai ragazzi questa pratica piace tantissimo, ed anche alle femminucce!!!
            Anzi, dovresti essere felice che lui si senta così a suo agio con te da esprimerti apertamente le sue fantasie ed i suoi desideri!! così dovrebbe essere sempre!!!
            ciao
            "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
            Paolo Conte

Commenta

sono contenta che sia ok.. era la prima volta che mi trovavo davanti una proposta del genere.. non sapevo che pensare..
              ah, per tuttocervello..ho 18'anni.. buona giornata a tutti!

Commenta

Stai tranquilla, tutto ok!
                Baci ed in bocca al lupo!!!
                "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
                Paolo Conte

Commenta

mi unisco agli altri nel tranquillizzarti, però è normale che ti sia sembrato strano perché non sapevi che a molti uomini può piacere, ognuno di noi quando si trova in situazioni nuove e del tutto sconosciute se non riesce a comprenderne la natura le considera strane....

Commenta

Mille 3d al riguardo

Allora iniziamo a sfatare questa cosa.....Tanti di voi, uomini è donne...ci hanno riferito le loro perplessità al riguardo....Gli uomini godono se gli si fiora l'ano o se vengono penetrati e questo anche a causa della prostata...e nn vuol dire che si è omosessuali..io nn capisco da dove provengono tutti questi preconcetti...l'uomo nn perde la sua virilità....insomma è una parte del corpo come le altre...perchè se una donna si masturba analmente è normale e se lo fa un uomo si hanno mille dubbi???....

Commenta

Originariamente inviato da diavoletto
                      ...perchè se una donna si masturba analmente è normale e se lo fa un uomo si hanno mille dubbi???....
                      Premesso che sono assolutamente d'accordo con te (ed i miei post sull'argomento dovrebbero testimoniarlo), è anche vero che la la penetrazione anale è - come dire - una "variante" di quella vaginale. Insomma, lo schema di base prevede che la donna venga penetrata e l'uomo penetri. Quindi, che l'inversione dei ruoli generi qualche incertezza, è normale.

Ma l'uomo (nel senso di 'essere umano' non di 'maschio')ha imparato nel tempo a superare le sue incertezza, no?

Commenta

Beh lo spero!!!!

Commenta

Che ne pensate?

Commenta

Originariamente inviato da alex73m
                            Non c'entra niente l'omosessualita' con la stimolazione anale, ci sono terminazioni nervose e da' piacere a uomo o donna, poi e' chiaro che se si e' etero lo si vorra' praticato dall'altro sesso, se omo dallo stesso.
                            Epi: " Premesso che sono assolutamente d'accordo con te (ed i miei post sull'argomento dovrebbero testimoniarlo), è anche vero che la la penetrazione anale è - come dire - una "variante" di quella vaginale. Insomma, lo schema di base prevede che la donna venga penetrata e l'uomo penetri. Quindi, che l'inversione dei ruoli generi qualche incertezza, è normale."

Quoto questi interventi.

In effetti al mio ragazzo non va di essere "penetrato", né a me di penetrarlo. Per ora

Commenta

Io ho provato e non mi dispiace..Non proprio penetrazione ma quasi..

Commenta

Sto operando...
                              X