annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

perizoma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• perizoma

Se la vostra donna va al mare con un costume a perizoma vi da fastidio? Vi irrita vedere altri uomini che le lanciano prolungate occhiate al fondoschiena anche con voi lì presenti?

si mi manda in bestia.

Commenta

Originariamente inviato da nitro
      Se la vostra donna va al mare con un costume a perizoma vi da fastidio? Vi irrita vedere altri uomini che le lanciano prolungate occhiate al fondoschiena anche con voi lì presenti?
      assolutamente no, anzi.....

Commenta

Tanto noi uomini guarderemmo con o senza perizoma e indifferente quindi non mi darebbe fastidio piu di tanto...in compenso sarei al settimo cielo,dato che se si puo permettere un perizoma in spiaggia dovrebbe avere un bel fisichino!!

Commenta

purtroppo il perizoma è strausato anche da chi non se lo può permettere, comunque a me non piace preferisco mille volte le brasiliane.

Commenta

mio marito gradisce che lo indossi, e io lo uso ben volentieri, vi descrivo il mio perizomma, davanti un triangolino lo stretto necessario dietro un tringolino di circa 4 cm per lato e niente regiseno, non e geloso e non gli dà fastidio se mi guardano anzi..., ci da fastidio a entrambi la gente che non ha mai vistro nulla del genere e sembra che vogliano possedermi come se fossi un oggetto, per il resto niente in contrario

Commenta

A me non solo non disturba, ma da persino piacere. Se avessi voluto una mogliettina non appariscente non salivo fino a Riga a cercarmela....

Commenta

Ma non si brucia tua moglie avendo una pelle così chiara? (presumo, visto che è di Riga)

Commenta

No. Mi brucio io. Lei ha la pelle più scura della mia, perchè suo padre era bruno e lei è uscita fuori castana chiara, mentre io sono un ex biondo ingrigito. Inoltre, a Riga per almeno un mese ogni estate si va al mare e ci si abbronza perfettamente. Nell'agosto 2002 mi sono fatto una marea di bagni a Jurmala, una delle più belle spiagge dell'ex Unione Sovietica. Non immaginate assolutamente che le russe siano come certe scozzesi o irlandesi bianche che come vedono il sole diventano color aceto di vino ....

Commenta

Scusate l'Off Topic

Ma non è freddo il mare lassù?

Commenta

In effetti, mi darebbe più fastidio il topless, ma è solo perché quando parlo con una ragazza senza reggiseno, ho sempre paura che lo sguardo mi "sfugga" in basso e che lei se ne accorga. Quindi, per evitare gaffes, la fisso negli occhi in continuazione ... e finisco per sembrare un beota!

Insomma, credo che sia imbarazzante per entrambi ...

Commenta

...

.................... ..

Commenta

Io questa estate mi sono messa in topless e perizoma e il mio lui nn mi ha detto niente...se qualcuno mi guarda nn gli da fastidio anzi lo gratifica...certo l'importante e che sia solo uno sguardo è basta...se qualcuno dovesse insistere allora li so guai..eheheh...cmq io ho un seno piccolo (seconda)..quindi nn credo che sia volgare o cosa...solo una volta mi sono ricoperta..xkè suo fratello si sentiva un pò in imbarazzo con la ragazza

Commenta

Direi che quello che il comportamento del tuo ragazzo, diavoletto, è quello più equilibrato.
                            E' normale che il topless possa provocare imbarazzo perché non siamo abituati a vedere ragazze a seno nudo, da quando in tempi antichi abbiamo deciso di cominciare a vestirci

Commenta

personalmente, quando vado in spiaggia a me indossare il perizoma piace, ed anche stare in topless... senza alcun imbarazzo!!! di solito non creo scompensi, viste le mie misure minute...
                              E questo avviene sia che io abbia il ragazzo sia che non lo abbia. Di solito, a nessuno dei miei ex ciò ha mai creato problemi. il mio lui sa perfettamente che se sto con lui è perchè lo amo, e poi di solito il fatto che gli altri mi guardino non li infastidisce, anzi...
                              "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
                              Paolo Conte

Commenta

Sto operando...
                              X