annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cura per ... l'astinenza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cura per ... l'astinenza

So che sembrerà un post buffo, alquanto buffo, ma ... ho questo "problema".

Vado al sodo. Non ho una ragazza e nn sono interessato da nessuna in particolare. Mi pongo spesso la domanda se è giusto o meno cercare di trovare storie brevi, anche di pochi giorni e con chi capita (o quasi) pur di sfogare, ma anche per sentire il calore del corpo di una donna.

A parte le risposte scontate, come il numero di "federica" , visto che mi sono anche un pò stufato di restare "da solo", ma non sono una persona squallida, sono perplesso sul da fare.

Sinceramente vorrei iniziare una storia solida con una donna, non cosette, ma il risvolto della medaglia è ... l'astinenza.

Managgia! Qui tutti raccontano ti giocate a Trombola, ma io sono asciutto da un pò

Beh, voi coe affrontereste la cosa? Passo molto tempo in ufficio... e sono quasi tutti uomini

Originariamente inviato da and321
    So che sembrerà un post buffo, alquanto buffo, ma ... ho questo "problema".

Vado al sodo. Non ho una ragazza e nn sono interessato da nessuna in particolare. Mi pongo spesso la domanda se è giusto o meno cercare di trovare storie brevi, anche di pochi giorni e con chi capita (o quasi) pur di sfogare, ma anche per sentire il calore del corpo di una donna.

A parte le risposte scontate, come il numero di "federica" , visto che mi sono anche un pò stufato di restare "da solo", ma non sono una persona squallida, sono perplesso sul da fare.

Sinceramente vorrei iniziare una storia solida con una donna, non cosette, ma il risvolto della medaglia è ... l'astinenza.

Managgia! Qui tutti raccontano ti giocate a Trombola, ma io sono asciutto da un pò

Beh, voi coe affrontereste la cosa? Passo molto tempo in ufficio... e sono quasi tutti uomini

Commenta

io ho il tuo stesso problema... sono in astinenza da qualche mese e ho una voglia PAZZA di "sesso fantasioso e divertente" ma col passare del tempo divento sempre più esigente e non mi piace mai nessuno.... si gioca a trombola insieme????
      :-))

Commenta

mi sa che non siamo pochi in questa situazione, ti capisco..Io sinceramente sono stato sempre con ragazze molto carine ma ora sono stufo di essere solo da diversi mesi e ho davvero una gran voglia di fare l'amore! Per cui credo che se mi si presenta una persona che ha la mia stessa esigenza non me la lascerò sfuggire, magari potrei anche innamorarmene perchè no?
        Poi quando si sta meglio mentalmente e fisicamente si attira molto di più!Quando ero fidanzato avevo diverse ragazze che mi facevano il filo, ora che sono single nessuna, io me lo spiego così!

Commenta

idem con patate... ho sempre avuto bei figlioli, sono (perchè fare la falsa modesta) una gran bella figliola anche io.... i corteggiatori non mi mancano ma.... come caspita è che non mi piace mai nessuno??trovo a tutti difetti... nascosti e non... e quando sono con qualcuno mi passa proprio la voglia di sesso e/o effusioni... se poi ci penso in assoluto (non riferendomi a nessun uomo in particolare) impazzisco dalla voglia!! che p.a.l.l.e.!!!!

Commenta

beati voi...io non ho mai avuto corteggiatrici e non sono certo un "bel figliolo" (per dirla come lunarossa).Basta accontentarsi di quello che vi capita ed essere meno superficiali.Fino ad una settimana fa ero anche vergine (a 29 anni) ed ora ho conosciuto una ragazza (non certo bella) che mi ha voluto donare la sua verginità.E devo ammettere che il sesso mi piace...

[email protected] l.it
            (meglio inserire l'e-mail...non si sa mai...)
            [URL=http://it.geocities.com/maifattoprima/lamiastoria.htm]la mia storia[/URL]

Commenta

Maifatto sono felice di saper che finalmente hai fatto sesso...be ora dovresti cambiare il nick name!
              Spero che tutto ti vada alla meglio!

Commenta

Originariamente inviato da lunarossa
                io ho il tuo stesso problema... sono in astinenza da qualche mese e ho una voglia PAZZA di "sesso fantasioso e divertente" ma col passare del tempo divento sempre più esigente e non mi piace mai nessuno.... si gioca a trombola insieme????
                :-))
                Arrivoooo.... Cmq, di solito esiste solo un tipo di premio a Trombola

Pensavo di avere pensieri strani, invece... Mi chiedo quandi quanti sono allora quelli che veramente fanno sesso come si fa col bere o mangiare, cioè solo per bisogno e veramente con chi capita.

Io, paradossalmente, mi trovo nella città probabilm + grande d'Italia, ma mi sento più solo in una folla che quando lo sono realmente.

Non sarò Tom Cruise (anche xke sono decisamente più alto ), ma ho avuto ragazze carine.... poi anche questo è soggettivo, ma una era indossatrice

E' che in verita ciò che vorrei sentire è proprio l'intesa sessuale con una donna. COme mi devo curare? Patata-lax mattina e sera, prima dei pasti ??

Commenta

Per la trombola magari organizziamo un torneo.... vediamo un pò.... come ci si potrebbe organizzare per farlo nel forum???

Commenta

primo premio, una "serata caliente"

Commenta

Ciao And321, io non sono certo esperto in argomento , comunque parlando seriamente la domanda che facevi tu:

Originariamente inviato da and321
                      Mi pongo spesso la domanda se è giusto o meno cercare di trovare storie brevi, anche di pochi giorni e con chi capita (o quasi) pur di sfogare, ma anche per sentire il calore del corpo di una donna.
                      secondo è me seria, e dal mio punto di vista non ha una risposta precisa, mi spiego: dipende molto dalle persone, dal tuo carattere, quello che può essere giusto per una persona può non esserlo per un'altra. Devi essere tu a decidere quello che è giusto o no secondo il tuo carattere e il tuo punto di vista sulle cose, nei limiti ovviamente

Ciao!

Commenta

Quello che dici mi lascia alquanto perplesso. Ma le ragazze che hai avuto prima dove le trovavi, dentro al Dixan?

Commenta

qundi sei and nel senso di "hand"....

Commenta

Originariamente inviato da tuttocervello
                            Quello che dici mi lascia alquanto perplesso. Ma le ragazze che hai avuto prima dove le trovavi, dentro al Dixan?
                            No, nel Perlana liquido. Adesso non mettono più questi gadgets ...

Commenta

Sto operando...
                            X