annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

orgasmo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• orgasmo

fino ad oggi mi è capitato solo con la mia ex più recente, preso da fuochi di passione con lei ho avuti non un'orgasmo ma una serie. nn so spiegarmelo ma godevo con tutto il corpo ed sentivo delle senzazioni così forti da eiaculare più volte nel giro di poki minuti.

a ki è successo?

Credo a Siddharta quando raggiunse la Buddità

Commenta

hihihi!

Originariamente inviato da epicuromi
      Credo a Siddharta quando raggiunse la Buddità

Questa e' bellisima!

Commenta

credo di no non fu positivo il suo incontro con il buddha ma forse ci provava in altri modi staccandosi dal suo io fumando erbe allucinoggene che chissa dove trovava... aggiornati!!

Commenta

è VERO

Guarda mi è successo recentemente. E mi ha dato una soddisfazione e un piacere paurosi , difficilmente raggiungibbili. Ho 1 storia con un ragazzo di 26 anni , io 40 e va avanti da quest'estate. Noi abbiamo una intensa attivita' sessuale, purtroppo x circa 1 mese lui ha avuto un problema proprio li' a seguito forma allergia da antibiotico. In questo mese si è rallentato tutto , abbiamo sempre fatto qualcosa perche' siamo 2 calamite pero' usando pochissimo "lui". Ad un certo punto stando meglio è riuscito a penetrarmi e non ti dico cosa abbiamo sentito insieme, addirittura lui due volte di seguito. Io ho perso il conto..... Me lo ricordero' x un po'!!!

Commenta

Sto operando...
          X