annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ho bisogno di un consiglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ho bisogno di un consiglio

ciao a tutti.
    ho bisogno di un vostro sincero parere.
    mi spiego:

sto da diverso tempo con una ragazza e fin'ora il nostro rapporto andava piuttosto bene...
    poi un bel giorno ,raccontandoci a vicenda le nostre passate storie d'amore,lei mi ha confessato che il suo ex era molto dotato e io mi sono sentito improvvisamente sprofondare a terra. non sò cosa mi sia preso ma da quel giorno non mi sento più a mio agio a fare all'amore con lei sapendo che è stata con uno che ce l'ha più grosso del mio. naturalmente a lei non le ho detto niente per paura che mi prendesse in giro. da quanto quella cosa mi ha seccato stò pensando addirittura di lasciarla.
    voi che fareste al posto mio???????

Guarda che nell'amore non contano le dimensioni. personalmente ti consiglio di dare il massimo di te, e ricorda che è più importante saperlo usare bene che avercelo enorme.........Se poi la lasci e ne trovi un'altra che avuto analoghe esperienze che fai? Ti fai monaco..........tien iti questa ragazza e cerca di superare le tue paranoie

Commenta

io al posto tuo mi farei passare immediatamente questa inutile paranoia...secondo me se davvero pensi di lasciarla per una cosa simile non la ami davvero, altrimenti non ti passerebbe neanche per la mente.
      little :)

Commenta

Originariamente inviato da james_bong
        basta raccontarsi le storie d'amore pregresse

COME SI PUò NOTARE DAI NUMEROSISSIMI POST PORTANO SOLO A GELOSIA INCONTROLLATA!!!!
        Parole sante. Al limite, sostenere di aver perso la verginità con il partner attuale!

Commenta

basta raccontarsi le storie d'amore pregresse

COME SI PUò NOTARE DAI NUMEROSISSIMI POST PORTANO SOLO A GELOSIA INCONTROLLATA!!!!
          ma james, secondo me dipende anche dalla maturità delle persone e dalla loro sicurezza in se stessi: anch'io sono stata (per poco) con un ragazzo più dotato del mio attuale, gliel'ho detto e s'è messo a ridere, e morta lì!!

Commenta

Little, tu non sai quanto sta spendendo dallo psicanalista quel povero giovine ...

Commenta

Little certo che voi donne siete sempre cosi' delicate e sensibili... mah!

Commenta

Guarda, mia moglie ha avuto solo un'altro uomo prima di me. Giocatore dilettante di Rugby, fisco adeguato al ruolo, lavoro più eccitante del mio, etc.

Mi sono rilassato solo quando mi ha confidato che era meno dotato di me!

Commenta

ok scusate, nn ho detto niente!!!
                  cmq no, io non sono mai stata né delicata né sensibile, è il modello così

Commenta

Originariamente inviato da epicuromi
                    Little, tu non sai quanto sta spendendo dallo psicanalista quel povero giovine ...
                    ECCO perché nn mi fa mai regali, spende tutto dallo strizza!!

Commenta

Sono d'accordo con Little.
                      Come fai a volerla lasciare solo per una tua supposizione?
                      Se lei sta con te significa che ci sta bene,le misure non sono importanti per tutte le donne,e poi scusa e come se tu le dicessi che sei stato con una che aveva due tette della ******* e lei allora decide di lasciarti perche' le ha piu' piccole.
                      Un discorso se il sessso non l'appaga ma se tutto va bene perche' complicarsi la vita?
                      Poi i paragoni con il passato non portano mai a niente se tu non la soddisfassi sono sicura che magari a lasciarti ci penserebbe lei.
                      vIVI la tua storia al meglio e preocupati di starci bene assieme .
                      auguri

Commenta

quel (per poco) tra parentesi cosa nasconde? che peccato?
                        no, è perché ci sono stata per poco veramente!!
                        no ne sono lieta cmq, era uno *******

Commenta

Originariamente inviato da little
                          sono stata (per poco) con un ragazzo più dotato del mio attuale
                          Sbaglio o da qualche altra parte avevi dato le misure del tuo ragazzo attuale, che (secondo il MUVU - Misuratore Universale della Virilità Umana di Alex) era nello 0,0001% più elevato?

Commenta

Però forse sto confondendo con un'altra gentile donzella ...

Commenta

nonono sono io epi, il mio ragazzo è 20x14

Commenta

Sto operando...
                              X