annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amore (o sesso) via web

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Amore (o sesso) via web

..Forse sarà stato già postato qs topic,ma mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha avuto qualche storia (sesso o relazione) con qualcuno incontrato via web (forum,chat etc etc..) . Raccontate le vs esperienze!!!

Sweety
    Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

io mi sono fidanzato con una conosciuta in chat....
    io la amavo moltissimo...ma le era aveva un caratteraccio si arrabbiava subito
    non siamo durati nemmeno una settimana..
    ci mandavamo sempre sms ma non la ho mai chiamata xche mi vergognavo...
    mi ha lasciato per una stupidaggioùne che nemmeno ricordo....
    io cmq ci sono stato male 4 mesi....
    io avevo 14 anni ora ne ho 15 le ne aveva 15 invece....

Commenta

io si in chat

Commenta

io si nel forum .................... .....e basta

Commenta

Ma siete di poche parole!!!
          Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

se conta anche gli amici....sí, tanti :-)

Commenta

Va bhè..dico la mia..
              Ho conosciuto un ragazzo via chat anni anni fa, ci siamo conosciuti a una pizzata (che bei tempi!!!) e dopo qualche giorno ci siamo frequentati.Storia durata 1 anno,molto bella,lui era davvero innamorato di me e grazie a lui ho capito tantissime cose sulla sfera emotiva e d'amore.... L'ho lasciato io,nn ero più innamorata,mi spiace averlo fatto soffrire.Ci siamo persi di vista,lui nn volle più vedermi... (lo posso capire)
              Un altro ragazzo invece,via forum....molto provocante,è stato colpo di fulmine,storia durata 1 mese si e no..direi storia solo di sesso
              Che bei tempi!!!!!

Sweety

Commenta

Originariamente inviato da titti38
                se conta anche gli amici....sí, tanti :-)
                no..solo se si hanno avuto storie ..

Commenta

virtuali?? :-) o sognate...tante....

Commenta

no no storie vere!!!!VERE...VERE! !!

Commenta

Dunque, nel 1990, mentre collaboravo con Tim Berners-Lee al CERN alla invenzione di Internet come voi lo conoscete, iniziai a scambiare dei messaggi di prova con una assistente della cattedra di Fisica dell'Università di Vancouver. Era una ragazza kirgisa, la cui famiglia aveva chiesto asilo politico in Canada quando lei aveva due anni. Ci incontrammo a Parigi, al convengo "Particelle elementari e alimentari - la fisica del cibo", nel 1992. Fu una notte di sesso sfrenato, lei ululava per il piacere mentre le scopavo recitandole al contempo lunghe equazioni differenziali, io mi delizavo mentre lei mi cavalcava gridando E=MC² fino allo sfinimento. Finì tutto quando lei scoprì che non riuscivo a risolvere a mente un integrale triplo: se ne andò dandomi dell'impotente ...

Da allora, comunque, mi arrapo ogni volta che vedo un'equazione di secondo grado.

Va bene come storia VERA, sweety?

Commenta

no.. è troppo bella per essere vera!!!!

Commenta

Originariamente inviato da james_bong
                          mitico Epi come sempre
                          Jaaames! Dove c**** eri finito! Ho dovuto combattere da solo conto i filoratzinger! Ma ho tenuto duro, non temere!

Commenta

Sweety io ne sto conoscendo una in questi giorni..........se ti comporterai bene ti dirò i risvolti

Commenta

ciao "sweet" ! ti ricordi di mè, mi sono appena registrata, ma mi dispiace dirte che non ho mai avuto relazioni in tal senso, anche se devo confessare che tempo fà ho avuto una "piacevole" discussione su questo forum con un milanese, ma e scomparso, in tutti i casi la storia non sarebbe andata avanti , amo e adoro mio marito, il forum e solo per dialogare e scambiare idee/esperienze, ciao e a dopo
                              ps
                              mio marito di invia un piccolo "kiss",
                              althea

Commenta

Sto operando...
                              X