annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sperma semi solido...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sperma semi solido...

Salve a tutti...

è un po di tempo che ho un piccolo problema:

Parto dal principio tutto è cominciato da delle erezioni sempre meno soddisfacenti e una legera perdita del piacere, ecco cose che sono gia avvenute nel passato ma che con il tempo se ne andavano ora però la cosa non sembra andarsene, quindi nella speranza di migliorare la cosa ho provato a distanziare di più il tempo tra un orgasmo e l'altro , ma la cosa non porta sollievo, ansi è spuntato l'ultimo sintomo che mi ha spaventato lo sperma una volta uscito ora è semi solido ed inodore quando il mio sperma, beh ecco, ha sempre ha avuto come caratteristica di avere un odore molto forte, ero costretto ad una intera doccia dopo l'atto, e anche dopo ore che avevo eiaculato, beh continuava, mi ritrovavo a fare più bidè al giorno...
    Ora invece è molto inodore, la cosa mi preoccupa...
    Ho pensato che le cose possono essere varie , o un semplice scemare dell'eccitazione, o un calo ormonale (Sono giovane ho 22 anni....) o forse un problema di respirazione, fumo da un pò non faccio sport, e ora sempre di più sento che il mio respiro va diminuendo, oppure chessò potrebbe essere stess, di recente sto affrontando un forte cambiamento nella mia vita, e contemporaneamente sono innamorato di una ragazza che non posso avere , e la cosa mi stressa parecchio....
    Quindi , beh questo è tutto spero di essere stato chiaro e comprensibbile.
    Grazie in anticipo...

Re: Sperma semi solido...

ti consiglio di fare una visita andrologica e magari prima fai uno spermiogramma in modo da avere gia i risultati quando fai la visita. Ciao

Commenta

Sto operando...
    X