annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sesso anale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sesso anale

Io e il mio ragazzo facciamo sesso anale. Mi piace un sacco perchè dopo che mi ha penetrato, mi fa provare emozoni forti. Soltanto che per me all'inizo non è il massimo perchè mi fa male.. A volte solo poco per fortuna. Vorremmo provare a farmelo dilatare in maniera che rimanga sempre dilatato x sempre o comunque per un periodo prolungato. Voi sapete come fare? Le vostre esperienza?

Re: Sesso anale

perchè te lo vuoi tenere dilatato? e se poi perde?:scared1:

si dice che bisogna sempre soffrire un pò per essere belle, e godere. soffri e godi.
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

Tra un'inculata e l'altra tieni un tappo da damigiana.
      Che tristezza questo post...
      Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)

Commenta

Originariamente inviato da giovy9 Visualizza il messaggio

si dice che bisogna sempre soffrire un pò per essere belle, e godere. soffri e godi.

pienamente d'accordo con giovy
        ** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da stella89 Visualizza il messaggio
          Io e il mio ragazzo facciamo sesso anale. Mi piace un sacco perchè dopo che mi ha penetrato, mi fa provare emozoni forti. Soltanto che per me all'inizo non è il massimo perchè mi fa male.. A volte solo poco per fortuna. Vorremmo provare a farmelo dilatare in maniera che rimanga sempre dilatato x sempre o comunque per un periodo prolungato. Voi sapete come fare? Le vostre esperienza?
          Non mi sembra proprio il caso di rischiare la salute per una cosa simile.

Commenta

hahahahaha miticissima!

"No pain, no gain"

Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

Infatti! Non pensi che ti farebbe ancora più male essere sempre dilatata?

Commenta

Sto operando...
              X