annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fortissima attrazione verso sconosciuto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fortissima attrazione verso sconosciuto

Una mia giovane collega 26enne, mi ha raccontato stamattina che spesso quando esce di casa la mattina incrocia un tipo. Un ragazzo, probabilmente poco più giovane di lei, napoletano, alto, atletico. Questo ragazzo passa di li con la sua Audi o parcheggia e poi va a riprendere l'auto, e lei si infiamma tutta.
    Dice di provare una fortissima attrazione sessuale verso il tipo, con cui però non ha mai neanche parlato. Lo ha sentito parlare al telefono, ed ha potuto solo sentire il suo accento.
    E' possibile una attrazione così micidiale per uno che non si conosce? Così... Alla "Kiling me softly"?
    Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Re: Fortissima attrazione verso sconosciuto

secondo me sì!

mai capitato di essere attratto da una sconosciuta tanto di immaginartela sotto la scrivania piuttosto che sopra la scrivania dell'ufficio?
    ** relax, take it easy**

Commenta

Re: Fortissima attrazione verso sconosciuto

Originariamente inviato da Nudols Visualizza il messaggio
      Una mia giovane collega 26enne, mi ha raccontato stamattina che spesso quando esce di casa la mattina incrocia un tipo. Un ragazzo, probabilmente poco più giovane di lei, napoletano, alto, atletico. Questo ragazzo passa di li con la sua Audi o parcheggia e poi va a riprendere l'auto, e lei si infiamma tutta.
      Dice di provare una fortissima attrazione sessuale verso il tipo, con cui però non ha mai neanche parlato. Lo ha sentito parlare al telefono, ed ha potuto solo sentire il suo accento.
      E' possibile una attrazione così micidiale per uno che non si conosce? Così... Alla "Kiling me softly"?
      E' solo una donna che si è confidata SINCERAMENTE con te,riguardo ai suoi desideri e ad alcune NATURALISSIME pulsioni.(il maiuscolo non è per strillare è solo per farlo notare meglio ad alcune signore del forum)

Commenta

Diciamo che l'atmosfera era scherzosa e si parlava di questi argomenti. Comunque credo che possa accadere. Certo io devo avere una conoscenza maggiore, perché mi colpisce di più portamento e sensualità piuttosto che il solo aspetto fisico.
        Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney Visualizza il messaggio
          secondo me sì!

mai capitato di essere attratto da una sconosciuta tanto di immaginartela sotto la scrivania piuttosto che sopra la scrivania dell'ufficio?
          Si, come no...
          Poi Giochi erotici col sigaro...

Fa tanto presidente USA

Commenta

Sto operando...
          X