annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inversione dei ruoli....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• inversione dei ruoli....

Ciao a tutti

ieri sera ho visto, in un filmino amatoriale, una pratica molto "interessante", alla quale non avevo mai pensato....in pratica una coppia di amanti prima facevano sesso "tradizionale", ovvero l'uomo rivestiva il ruolo attivo, poi la donna indossava un fallo finto (mi hanno poi spiegato si chiamasse "strap-on") e si invertivano i ruoli, ovvero era lei a penetrare lui.... devo dire che la cosa mi ha incuriosito parecchio....Cosa ne pensate?

Ciao!

Bè direi che se anche il tuo ragazzo ha questa fantasia, potrebbe essere eccitante provare...

Commenta

pura depravazione...ke uomo di **insulto**
      Ultima modifica di georgeclooney; 02/05/2005, 17:20. Motivo: ti invito alla moderazione ed a non usare frasi offensive. grazie

Commenta

Originariamente inviato da cysko
        pura depravazione...ke uomo di *****..

Scusa ma a chi ti riferisci? In ogni caso una risposta del genere dimostra solo cafonaggine.....

Commenta

X cisco

Chi non è capace di parlare, e quindi di portare al termine un ragionamento di senso compiuto che sia nel pieno rispetto degli altri, può anche stare in silenzio e tenere le nefandezze che pensa solo per se.

Commenta

Non ho mai provato uno strap-on, ma con la mia donna facciamo spesso giochi che mi vedono in veste "passiva". Lei trova la cosa molto eccitante (una delle prime volte ebbe perfino un orgasmo "spontaneo"), proprio per il senso di dominio fisico che esercita. Inoltre sostiene che, subito dopo, la mia erezione raggiunge il suo massimo ... e lei ne approfitta immediatamente!

Io trovo la cosa fisicamente piacevole (fatta con gradualità ed attenzione, esattamente come il sesso anale) ma soprattutto mentalmente stimolante, per il senso di abbandono alla volontà di un altro (e infatti, preferisco che sia lei a proporre la cosa).

In ogni caso, si tratta di una pratica saltuaria ...

Commenta

...io adoro quando lui mi domina....
              ...e a lui non piace essere dominato...
              rosy
              Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Commenta

Oltre alla versione strap-on c'e' anche quella "chiama un tuo amico e scopri se il tuo ragazzo ee' fro.cio" che non e' male!

Commenta

x freestyle e carla 77

il sesso è una sfera a 360° dv succede di tutto e le persone si comportano seguendo i loro principi e le loro fantasie..
                  se permettete mi fa skifo immaginare le scene del fimato amatoriale che carla 77 ha visto non metto in discussione il fatto che si possa fare di tutto all'interno di una coppia, MA NN POTETE DIRMI CHE NON SIA DA DEPRAVATI FARSI PENETRARE DALLA COMPAGNA CON UN FALLO FINTO..SE VI PARE TANTO NORMALE TUTTO CIO' X ME NN è COSI.
                  l'uomo ha un ruolo la donna un altro e credo che sia così x ttt nn solo x il sesso .. e nn state "parlando" con una persona con i paraokki forse non mi sono espresso da persona educata prima ma non fate i giudici delle cause perse..
                  saludos

Commenta

Forse tu hai un modo"ristretto"di vedere e provare determinate cose nel campo della sessualità.Premesso che io nn lo fare mai ma nn condanno chi lo prova...!! Nn è da depravati...è solo un modo "diverso" per vivere il sesso..
                    Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

il sesso è una sfera a 360°
                      Pitagora si sta rivoltando nella tomba ...

Commenta

di nuovo x cisco

Se tu avessi scritto direttamente questo post invece del precedente, probabilmente non saresti sato criminalizzato per le tue opinioni, PERCHE' NON E' PER QUELLE che sei stato indicato come "CAFONE" ma per il tuo modo di esprimerti che serve soltanto ad offendere.
                        Quindi nessuna causa persa, o forse l'unica è risponderti ma a questo c'è rimedio..

Adios!

Commenta

Originariamente inviato da carla77
                          Ciao a tutti

ieri sera ho visto, in un filmino amatoriale, una pratica molto "interessante", alla quale non avevo mai pensato....in pratica una coppia di amanti prima facevano sesso "tradizionale", ovvero l'uomo rivestiva il ruolo attivo, poi la donna indossava un fallo finto (mi hanno poi spiegato si chiamasse "strap-on") e si invertivano i ruoli, ovvero era lei a penetrare lui.... devo dire che la cosa mi ha incuriosito parecchio....Cosa ne pensate?

Ciao!
                          Chi ti ha spiegato la pratica ? con chi guardavi il film ?
                          L'inversione dei ruoli non mi attira per niente, mi piace il sesso fantasioso ma con basi tradizionali....
                          Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

SE VI PARE TANTO NORMALE TUTTO CIO' X ME NN è COSI
                            Se fosse normale, non sarebbe interessante. A te sembra normale il sesso (intendo, a parte ciò che è strettamente necessario per procreare, ovvero penetrazione di pochi minuti ed eaculazione)?

Commenta

...sí, peró...c'é differenza tra fare sesso e fare l'amore.....e fra le lenzuola del letto, non dovrebbero esserci inibizioni, pudori o costrangimento...

Commenta

Sto operando...
                              X