annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come si chiama??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come si chiama??

Allora sn tre giorni che faccio figure di ***** nelle farmacie (anche a causa della loro incompetenza).. sapete il nome di un lubrificante a base acquosa che posso trovare tranquillamente in tutte le farmacie e a buon prezzo? lo cerco in tubetto per fare sesso anale..

se nn ti vergogni, fai prima a dire salve per favore volevo un lubrificante vaginale/anale...se no usa la vaselina
    little :)

Commenta

La vasellina no perche uso il preservativo...Io sn entrato in farmacia..salve vorrei un lubrificante a base acquosa come quelli che usano le ragazze per la secchezza vaginale.. e loro nn capiscono..eppure nn è difficile..LUBRIFICA NTE A BASE ACQUOSA..

Commenta

se no so che si usa il LUAN, che è un po' anestetico....
        little :)

Commenta

mmm... no su internet cè scritto di nn usarlo...

Commenta

Appunto. Usa la maionese

Commenta

ho provato anche con l'olio della macchina... :-)

Commenta

Dicevo sul serio. Provala, poi mi dici che risultati hai avuto così prendo appunti

Commenta

ok la provero'... penso che lo faro' nel bagno... sai almeno ho il water a portata di mano.. :-)

Commenta

Siccome io non credo che qualcuno abbia avuto l'ardire di mettere in commercio una crema con indicazioni esplicite per il sesso anale, un lubrificante adatto è uno leggermente emolliente, non troppo fluido e non irritante. Non so forse potrebbe andare bene anche una qualsiasi crema per le mani, tipo nivea, o il burrocacao, anche se per la quantità da usare magari te ne servirebbe troppo

Commenta

su internet ho visto che ci sn molti lubrificanti ma si trovano solo nei sexyshop...o nei posti che dicono loro..

Commenta

è ok la crema x le mani FIDATI

Commenta

si ma io vorrei un prodotto piu' specifico...

Commenta

Senti i farmacisti la dicono lunga....sono andata in 3 farmacie x chiedere un lubrificante a base acquosa e tutti dicevano di nn saperne l'esistenza...finchè un giorno nn mi so scocciata ed ho detto al farmacista di darmi qualcosa x l'ano e mi ha dato questo: lubrigyn crema è un lubrificante vaginale, ma va bene anche x l'ano...è importante rifornisti in farmacia e accettarsi che nn contengano ormoni o cose del genere....

Commenta

Al di fuori dei sexy shop non credo che ci sia un prodotto specifico. Se mau6217 dice che la crema per le mani va bene, fidati della sua esperienza no Poi fidati anche un po' di me che sono un'apprendista chimico

Commenta

Sto operando...
                              X