annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tacchi a spillo!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tacchi a spillo!!!

Oggi stavo guardando i tacchi a spillo,in un negozio di scarpe.
    Ma erano delle torre Eiffel rovesciati...altissi mi,e con delle spille......!!!
    In casi di "mano morto"nel tram:twisted:...un passo indietro,e il tipo ci rimette il piede!!!:scared1:

Ma quel genere di scarpe non ha mai perso il suo fascino...evoca di tutto..."lussuria,pe ccato,ecc,ecc....... ....
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Re: Tacchi a spillo!!!

Credo che quel genere di tacco, più che per l'altezza della donna che aumenta, sia apprezzato per il fatto che tenendo alzato il tallone fa comprimere i glutei e sembrare i culettini più sodi, alti e tondi....
    .mmmmmm che bontà!👹
    Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

Tantissimi anni fa, in stazione, vidi una donna con i tacchi a spillo restare incastrata nel predellino mentre scendeva dalla carrozza. Il treno stava per ripartire e lei non sapeva più come muoversi per non perdere l'equilibrio e finire rovinosamente a terra. Per sua fortuna c'era lì vicino un omaccione coi riflessi pronti che la resse in piedi mentre le sfilava il piede dalla scarpa.
      Sarebbe stato meglio se non fossi mai nato.

Commenta

Originariamente inviato da maius Visualizza il messaggio
        Tantissimi anni fa, in stazione, vidi una donna con i tacchi a spillo restare incastrata nel predellino mentre scendeva dalla carrozza. Il treno stava per ripartire e lei non sapeva più come muoversi per non perdere l'equilibrio e finire rovinosamente a terra. Per sua fortuna c'era lì vicino un omaccione coi riflessi pronti che la resse in piedi mentre le sfilava il piede dalla scarpa.

maius, tu sei un signore .
        ** relax, take it easy**

Commenta

Si ma poi te l'ha data? Non la scarpa......
          Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney Visualizza il messaggio
            maius, tu sei un signore .
            Originariamente inviato da Nudols Visualizza il messaggio
            Si ma poi te l'ha data? Non la scarpa......
            No, fermi, l'omaccione salvatore non ero io. Io ero solo un giovane viaggiatore affacciato al finestrino.
            Sarebbe stato meglio se non fossi mai nato.

Commenta

Io mi sono incastrata in una grata di un marciapiede, in centro città. Ho dovuto togliere la scarpa, abbassarmi e distruggere mezzo marciapiede per riprendermi il mio tacco. Il tutto, ovviamente, con molta classe e disinvoltura.
              "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Commenta

Hihi... le dovrebbero vietare quelle grate...perché ingoiano monete che cadono..Da noi c'è ne uno di fronte/sotto il bancomat...ho sempre una paura boia!:nervous:
                Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Originariamente inviato da frederika Visualizza il messaggio
                  Hihi... le dovrebbero vietare quelle grate...perché ingoiano monete che cadono..Da noi c'è ne uno di fronte/sotto il bancomat...ho sempre una paura boia!:nervous:
                  Si ma non vi piegate per guardare nelle grate le monetine che cadono. potreste provocare disatri ed incidenti nel traffico!

Commenta

Originariamente inviato da frederika Visualizza il messaggio
                    Oggi stavo guardando i tacchi a spillo,in un negozio di scarpe.
                    Ma erano delle torre Eiffel rovesciati...altissi mi,e con delle spille......!!!
                    In casi di "mano morto"nel tram:twisted:...un passo indietro,e il tipo ci rimette il piede!!!:scared1:

Ma quel genere di scarpe non ha mai perso il suo fascino...evoca di tutto..."lussuria,pe ccato,ecc,ecc....... ....
                    Boh, a me ricordano solo un branco di papere per come sono costrette a camminare...

Commenta

Originariamente inviato da stefano28 Visualizza il messaggio
                      Boh, a me ricordano solo un branco di papere per come sono costrette a camminare...
                      ma va là stefano..... per dirla alla ghedini

ci sarà anche qualcuna così ma suvvia il tacco è un bel vedere
                      ** relax, take it easy**

Commenta

E soprattutto il bello sta nel toglierlo via

Commenta

Ahahah anche io adotto la tecnica di pestare il piede a chi prova a fare la mano morta. Almeno imparano!

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney Visualizza il messaggio
                            ci sarà anche qualcuna così ma suvvia il tacco è un bel vedere
                            Che vuoi che ti dica... No, a me le scarpe col tacco non dicono proprio nulla.
                            Quelle col tacco che pare un trampolo poi le trovo ridicole.
                            Mi vengono in mente le battute di Dario Cassini sull'argomento:

"Esci con una alta 2,10 mt e appena arrivati a casa si toglie le scarpe, non la trovi più... Guardi sul tappeto e la trovi a fare amicizia con gli acari della polvere ".

Oppure: "Arrivati sul letto lei si sdraia obliqua per non farsi scoprire... tu riporti per un attimo il sangue al cervello, da dove è andato occasionalmente, fai due conti: base per altezza, sei una nana e vaffancu*o"

Commenta

Originariamente inviato da stefano28 Visualizza il messaggio
                              Che vuoi che ti dica... No, a me le scarpe col tacco non dicono proprio nulla.
                              Quelle col tacco che pare un trampolo poi le trovo ridicole.
                              Mi vengono in mente le battute di Dario Cassini sull'argomento:

"Esci con una alta 2,10 mt e appena arrivati a casa si toglie le scarpe, non la trovi più... Guardi sul tappeto e la trovi a fare amicizia con gli acari della polvere ".

Oppure: "Arrivati sul letto lei si sdraia obliqua per non farsi scoprire... tu riporti per un attimo il sangue al cervello, da dove è andato occasionalmente, fai due conti: base per altezza, sei una nana e vaffancu*o"

e poi vi lamentate quando le donne vi dicono che ce l'avete corto

** relax, take it easy**

Commenta

Sto operando...
                              X